Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: il motivo choc

Adjust Comment Print

Ma per Simona Ventura e Gerò Carraro era ormai giunto il momento di prendere strade differenti seppur nell'affetto e nel rispetto per un passato insieme: i due hanno precisato che resteranno buoni amici, per crescere insieme la piccola Caterina con amore. La conduttrice e il produttore cinematografico hanno comunicato via social la rottura definitiva.

Sangue blu e fama nel mondo dell'imprenditoria, Gerò Carraro ha conquistato Simona Ventura dopo un matrimonio fallimentare per entrambi. "Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo rimane un profondo rispetto". Le immagini scelte per comunicare ai suoi followers la fine della relazione sono state una serie di scatti che hanno ripercorso gli anni di quell'amore ormai consumato.

Un faccia a faccia dolce e sincero, poche parole ma semplici e chiare per dire ai loro sostenitori che la fiamma tra i due si è spenta.

La conferma delle Spice Girls: il ritorno senza Victoria Beckham
La storia delle Spice Girls è quella di un fenomeno musicale - uno dei più importanti degli anni Novanta - spinto e sostenuto ampiamente dal marketing .

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. Su Instagram, Gerò Carraro e Simona Ventura hanno annunciato la fine della loro storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terranno: "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", ha dichiarato la conduttrice di Temptation Island Vip e della prossima edizione de La Pupa e il Secchione.

Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro.

E non manca la sorpresa finale: per sugellare la chiusura del loro amore, i due si scambiano un bacio sulle labbra. Si sono lasciati davvero, oggi possiamo affermarlo con certezza.

Comments