Tonali Juventus, occhio al nuovo Pirlo: contatti tra Juve e Brescia

Adjust Comment Print

Intanto si continua ad osservarlo e le prossime occasioni potrebbero essere quelle con la nazionale italiana maggiore, dato che Mancini starebbe pensando di convocarlo.

Su Tonali è forte da tempo l' interessamento della Juventus, che ha sondato a più riprese il terreno con l' entourage del giocatore, cercando di tastare il terreno per valutare l' eventuale disponibilità del calciatore di trasferirsi sotto l' ombra della Mole. Il Brescia ha infatti chiesto minimo 35 milioni di euro per il proprio gioiellino. Il giovane 18enne è un centrocampista, può giocare sia da play basso che da interno.

TONALI, LA CARRIERA NEL BRESCIA - Sandro Tonali nasce a Lodi l'8 maggio del 2000. Nonostante i suoi 173 cm è molto bravo nei contrasti anche se ha molto da migliorare nella fase di non possesso. Le sue prestazioni di alto livello sono condite anche da due gol, di cui il primo realizzato all'Arechi contro la Salernitana con un sinistro potente dalla distanza. Nell'attuale stagione è a quota 10 presenze e 3 assist.

PUBG Xbox One: weekend gratis dall'8 all'11 novembre
La promozione dovrebbe celebrare l'arrivo della patch 1.0 su Xbox One , quella che di fatto pone fine alla fase beta del gioco. Per farlo è necessario semplicemente accedere al Microsoft Store e scaricare il gioco in formato digitale.

L'agente di Sandro Tonali è Roberto La Florio.

Dopo il colpo Marek Hamsik, l'asse Brescia-Napoli torna a farsi rovente per Sandro Tonali.

Comments