Adriana Lima dice addio a Victoria's Secret

Adjust Comment Print

La commozione era inevitabile così, con le mani sul cuore, la testa bassa e gli occhi pieni di lacrime Adriana Lima saluta la passerella dello show di intimo più famoso al mondo. Applausi, standing ovation e pubblico in delirio: Adriana ha ringraziato anche con un post sul suo profilo Instagram: "Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso con me i tuoi segreti e, soprattutto, non solo per avermi dato le ali ma per avermi insegnato a volare". La modella ha poi rivolto un saluto "ai migliori fan del mondo". Non un addio semplice, visto che Adriana ha fatto la sua primissima comparsa in questo show nel 1999. Vantando tutte una bellezza mozzafiato, non hanno paura di mostrarsi in versione acqua e sapone: se questa sera indosseranno della sexy lingerie, ora preferiscono rilassarsi in vestaglie di seta e infradito raso terra. Il trucco del fashion show sarà curato in prima persona da Charlotte Tilbury e dal suo team, che utilizzerà la linea luxury che porta il suo nome.

Perché l'Italia non ha convinto Haftar a partecipare alla conferenza di Palermo
La prossima conferenza internazionale sulla Libia è fissata per il 12-13 novembre e si svolgerà nella città italiana di Palermo . L'imminente conferenza conferenza di Palermo sulla Libia , nel solco delle Nazioni Unite , ha quindi un percorso chiaro.

Passo d'addio per Adriana Lima che sfila per l'ultima volta per Victoria's Secret. Realizzato con diamanti Swarovski e topazi, il reggiseno vale 1 milione di dollari. Quest'anno sarà l'ultimo della famosa supermodella brasiliana nell'annuale parata di Victoria's Secret. Le nuove modelle sono state selezionate da un team di esperti che hanno saputo mixare etnie diverse, arrivate da tutto il mondo, anche se manca all'appello una top model italiana. Tra le altre modelle modelle che sfileranno a novembre durante lo show, in una location ancora top secret, compaiono: Duckie Thot, Iesha Hodges, caratteristica per i suoi capelli bianchi dal taglio rasato e con i denti davanti molto distanti tra loro, come a voler ricordare Georgia Jagger; e poi ancora Alannah Walton e molte altre.

Comments