L'Atalanta piega l'Inter, poker dei bergamaschi che battono i nerazzurri 4-1

Adjust Comment Print

I bergamaschi fanno festa all'Atleti Azzurri d'Italia: 4-1 alla seconda della classifica e quarta vittoria consecutiva in campionato.

Carmelo Zappulla, la famiglia: "Carmelo rischia la vita"
Il 63enne è stato ricoverato e operato presso l'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno ( Caserta ) in condizioni gravissime. Queste le parole rivolte ai parenti di Zappulla dai camici bianchi, ad ulteriore conferma di una situazione molto critica.

Si ferma l'Inter, che nell'anticipo delle 12:30 esce sconfitta dalla trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Del resto Gasp era stato allenatore dell'Inter, e il largo successo ottenuto contro la sua ex squadra sa tanto di rivincita. E ancora: "Oggi ci è riuscito veramente tutto: giocavamo con grande tecnica e velocità, ma anche fisicamente eravamo più in forma". Un fotomontaggio in particolare è diventato virale: quello di Gasperini che imita l'ormai celebre gesto di Mourinho, dopo la partita di Champions vinta 2-1 dal suo Manchester in casa della Juventus. Entrambi sono stati fatti accomodare fuori dal campo per la reazione spropositata. Mancini sta facendo delle cose importanti, quest'anno sta crescendo e giocare con continuità lo aiuta. Voi ci accostate sempre alla Juve ma siamo partiti troppo indietro e abbiamo fatto poco percorso per colmare quel gap, sul Napoli Sarri ha lavorato 2-3 anni e anche quest'anno ci hanno lavorato. "Ha sicuramente dei margini di miglioramento". La notizia è che questo Special-Four l'hanno forgiato proprio ad Appiano, senza saperlo. Oggi noi abbiamo meritato di vincere.

Comments