L'obiettivo del Napoli Tonali: "Pirlo? Mi ispiro a Gattuso"

Adjust Comment Print

Questi primi giorni sono stato benissimo e con me i compagni di squadra sono stati tutti bravi. Mi sono trovato molto bene.

Un devastante incendio sta investendo la California
Le fiamme sono arrivate ad assediare anche alcune aree di Los Angeles , immediatamente evacuate , compreso lo zoo. Dieci corpi sono stati trovati nella città del Paradiso mentre quattro sono stati scoperti nell'area di Concow.

Se emozione c'è stata, quella è invece legata alla convocazione in Nazionale: "L'impatto qui in azzurro è stato bellissimo, ero emozionatissimo però dopo il primo giorno ho cercato di mandare via tutto, di concentrarmi e di pensare solo a giocare a calcio". Come rivelato da La Gazzetta dello Sport infatti un osservatore del club inglese era ieri al Rigamonti per osservare da vicino Tonali e sicuramente sarà tornato in Inghilterra con un rapporto lusinghiero da presentare a Pep Guardiola, uno che a Brescia ha anche giocato. Sono nato in Germania - racconta Grifo - da genitori italiani, padre della provincia di Agrigento e madre della provincia di Lecce. Poi in prestito a Francoforte, un anno perfetto. A chi però ha insistito chiedendogli di sbilanciarsi un po' sul futuro (voci insistenti parlano anche di un forte pressing del Napoli di De Laurentiis pronto ad investire 30 milioni, ndr), la stellina del Brescia ha così risposto ai giornalisti presenti nel ritiro di Coverciano: "Per chi tifo? Mi trovo molto bene in questo ruolo". "Il mio obiettivo? Vincere, in Italia o all'estero" ha concluso Tonali.

Comments