Lutto a Uomini e Donne, morta Renata la protagonista del Trono Over

Adjust Comment Print

Ovviamente dopo l'annuncio della morte, tanti sono stati numerosissimi messaggi di cordoglio e vicinanza, da conoscenti e fan, nei confronti della famiglia della simpatica protagonista di Uomini e Donne, di cui di certo si sentirà tanto la mancanza, vista la sua spontaneità e la sua autentica giovialità. "Tu non c'eri, stai zitta!", la replica della dama torinese, che ha portato la Cipollari a perdere la pazienza ed aggredirla fisicamente. L'opinionista ha insinuato che, in realtà, la Fasone non sia libera sentimentalmente, ma che ci sia un accordo con il suo fidanzato di prima. Mara Fasone è salita sul trono poco dopo la vicenda di Sara Affi Fella, in un clima non molto sereno che ha influito, a quanto pare, sul suo percorso nel programma.

"In punta di piedi così..." Le due a Uomini e Donne nella puntata di oggi, 12 novembre 2018, inizieranno a litigare come pazze e, per l'ennesima volta, si sfiorerà la rissa. Te ne sei andata... Come d'altronde tuo costume di vita...

Qualcuno, poi va oltre: "Ora, solo io penso che il comportamento di Tina verso Gemma sia bullismo?". Dammi la tua luce... La nipote ha scritto: "Che Dio ti abbia in gloria!" Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Sappiamo bene che l'opinionista preferisce non portare mai la sua vita privata all'interno del programma.

UFFICIALE: due giornate di squalifica per Higuain, ma il Milan farà ricorso
In realtà, c'era chi non vedeva l'ora di disfarsi di lui per concentrarsi sul nuovo giocattolo strappato al Real Madrid. Mi prendo la responsabilità, non deve succedere più, è stato un momento così, ho sbagliato il rigore e stavamo perdendo.

Nel caso della dama, potrà incontrare nuovamente il marito e vogliamo immaginarla raccontare proprio a lui dei cavalieri che ha avuto il piacere di conoscere durante UeD!

Se fino a qualche tempo fa le liti, gli insulti, le reciproche offese tra Tina e Gemma facevano notizia, oggi al contrario hanno stancato il pubblico elevisivo, che sui social ha immediatamente commentato con disappunto e amarezza gli ormai imbarazzanti siparietti, che in molti ritengono iano creati ad arte per aumentare l'audience.

Comments