Asia Argento bacia un uomo misterioso, che non è Fabrizio Corona

Adjust Comment Print

Nell'intervista di domenica ha continuato a raccontare che, nonostante si siano visti solo due volte fino ad ora, si sentono tutti i giorni e spera di rivederlo presto: "Ho visto in lui un'anima bella".

"Ho i brividi a parlare di lui". È un'emozione fortissima, pensavo di non provare più niente: voglio vivermela, non voglio fasciarmi la testa prima di romperla. Non riuscirò mai a capire, ma sto imparando a conviverci come farei se fossi senza un braccio.

Il capitolo Fabrizio Corona è stato portato alla ribalta, prendendo a prestito la contrarietà di sua madre Daria Nicolodi per la storia con l'ex re dei paparazzi. Dalla sua morte c'è stato un effetto domino, di male in peggio e non riuscivo a rialzarmi, ma ci sono riuscita. Le mie amiche mi dicono di fare attenzione ma non capisco perché. Come vedete dalla foto qui in alto, i due si coprono con cappuccio e occhiali da sole lasciandosi andare, però, ad un bacio passionale per strada. L'attrice, messa da parte la delusione per aver dovuto lasciare il posto di giudice di X Factor 2018, si consola con l'ex re dei paparazzi.

Roma al voto per referendum Atac
Investimenti pressoché a zero, manutenzioni con il contagocce, disservizi a iosa ogni ora del giorno. Per il no al referendum i sindacati, LeU-SI, la Lega e il M5S.

Per sapere tutto su Asia Argento e sulla sua relazione con Fabrizio Corona, CLICCA QUI! Sono due dannati ed è per questo che c'è molta affinità? L'ex compagna di Morgan ha confessato alle pagine del magazine di Alfonso Signorini di essere pronta a catapultarsi in questa nuova e travolgente passione (QUI il post), mentre Corona ha ammesso davanti alle telecamere di Verissimo di essere sicuro dei sentimenti che prova verso la donna che ha accanto (ve ne avevamo parlato QUI). Ora l'ultimo aggiornamento lo ha dato proprio Asia durante un'intervista rilasciata l'11 novembre a Domenica In.

"Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande".

"Ho sempre detto che Cecchi Paone ha strumentalizzato la sua omosessualità perché la sua carriera era in declino - ha detto Corona - Lui predica la moralità ma poi nel privato si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte". "Non è uno storytelling, nel mio storytelling di vita ho l'obiettivo di realizzare un sogno che ho, e lei essendo me al femminile, ci stava nel progetto televisivo che stavo facendo". "L'ho messo in conto, perde lui", spiega ancora la Argento.

Comments