Esce "Essere qui - BooM Edition", Emma: mi racconto senza paura

Adjust Comment Print

Ma per la cantante salentina le cose non stanno così: "Se qualcosa non ha funzionato in 'Essere Qui'?".

Sono tante le interviste che Emma Marrone sta rilasciando in questo periodo per il lancio del suo nuovo disco, e in tutte ha sempre ribadito di non essere fidanzata.

"Abbiamo deciso di pubblicare il video per fare capire che piccole parole possono colpire nel profondo", ha detto la mamma di Jasmine che nella sua infanzia ha subito gli stessi attacchi razzisti.

Le mani delle mafie sul gioco online
Indagini delle procure di Bari , Reggio Calabria e Catania. Svelata una rete tra Catania e Roma: gli arrestati sono 68.

E' stato un anno bellissimo, ma anche molto complicato. A Silvia Toffanin, infatti, la 34enne ha confessato: "Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto". "Mi spoglio degli abiti che sono solita indossare e mi siedo davanti allo specchio, completamente struccata, spettinata, come se fossi senza faccia, senza espressività, e mi guardo per qualche minuto, non mi sfugge nessuna imperfezione, a volte scopro anche qualche nuovo particolare da tanto mi guardo con attenzione". "Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono". Tuttavia, questo non le sembra il miglior contesto in cui mettere al mondo un bambino: "Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po' paura oggi a mettere al mondo un figlio per l'ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro". L'apertura da parte della cantante c'è stata, dal momento che ha dato la sua disponibilità a questo ritorno che porterebbe certamente una ventata di novità ad "Amici 18". E poco fa sono uscite le prime anticipazioni inerenti alla sua intervista, che hanno già acceso gli animi dei suoi numerosi fan sui social. Mi dispiace che la prendiate così, non volevo che foste rimasti male. "Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica".

Da venerdì 16 novembre, giorno dell'uscita di "ESSERE QUI B∞M EDITION", Emma incontrerà i fan durante alcuni appuntamenti instore: venerdì 16 NOVEMBRE a MARCIANISE - CE (Centro Commerciale Campania, S.S. Sannitica, 87 - ore 17.00), sabato 17 NOVEMBRE a BARI (La Feltrinelli Centro Commerciale Mongolfiera S. Caterina, Strada Santa Caterina - ore 15.00), domenica 18 NOVEMBRE a ROMA (Discoteca Laziale, Via Giovanni Giolitti, 263 - ore 17.30), il 19 NOVEMBRE a FIRENZE (Galleria del Disco/Cafè Letterario, Piazza della Stazione - ore 17.30), il 20 NOVEMBRE a BRESCIA (Centro Commerciale Elnos, Via Luigi Einaudi di Roncadelle - ore 17.30), il 21 NOVEMBRE a TORINO (La Feltrinelli, Stazione Porta Nuova Via Nizza 2 - ore 18.00) e il 22 NOVEMBRE a MILANO (Mondadori di Piazza Duomo - ore 17.00). Insomma pare davvero che i prossimi mesi saranno molto intensi per Emma Marrone.

Comments