GF VIP, Stefano Sala nega l’evidenza: "Non sto tradendo Dasha"

Adjust Comment Print

A conclusione del discorso, Sala ha poi aggiunto di essere ancora in ottimi rapporti con Dayane Mello, la sua ex fidanzata. La concorrente del Grande Fratello Vip 2018, con il passare dei giorni si sta lasciando andare e si è molto aperta con gli inquilini della casa. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, il modello è felicemente fidanzato da diverso tempo con la modella ucraina Dasha Dereviankina.

"Ci sono 5 o 6 elementi - ha detto - che sono invulnerabili". Un aereo ha sorvolato, infatti, la casa del GfVip, esponendo uno striscione per i due. Nemmeno dopo la chiamata di Dasha, la fidanzata di Stefano. "Io vivo di valori, cosa che non ha lui". Dovrei tagliarmi le vene pubblicamente?

"Dovrò spiegare qualcosa alla mia fidanzata, ma non la sto tradendo, non dormo tutte le notti con Benedetta" ha replicato Sala, affermando di essere sconvolto dopo aver ascoltato la voce della fidanzata al telefono. Questa cosa mi ferma " Stefano Sala e Benedetta Mazza, le immagini di loro insieme: avranno consumato? Davvero quest'ultimo le rimarrà fedele?

Chi sarà il nuovo amministratore delegato di Tim?
Dalle fonti del fondo Usa anche la precisazione che "il rendimento per gli azionisti è stato pari a -33.5%. In questo caso si fa il nome di Stefano de Angelis , già CEO di Tim Brasile.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, cos'è successo sotto le coperte?

A Stefano sono state mostrate anche le dichiarazioni di Dasha rilasciate al settimanale Chi in cui affermava di aver notato un certo interesse da parte di Benedetta e che non avrebbe perdonato un eventuale tradimento. Però forse non mette in conto che non è che le persone sempre la pensano come la pensi tu perché loro ti giudicano e magari soffrono. Vi ricordiamo che in nomination ci sono Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Da qualche ora si rincorrono sul web rumor riguardanti una presunta sospensione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E i due giovani pare abbiano deciso di seguire il consiglio del cantante visto che ultimamente si sono un po' distaccati. In particolare, Lory Del Santo si scaglia contro la quasi coppia nata nella casa di Cinecittà, quella formata da Benedetta Mazza e Stefano Sala. Non è la verità, tutto questo è show! C'è chi scrive: "Una morta" e chi ancora: "Indubbiamente perde molto al 'naturale', e tra l'altro essendo piena di ialuronico, labbra rigonfie e varie non potrebbe mai presentarsi acqua e sapone".

Avrà ragione Elena Morali? In effetti in molti sui social credono che ci sia una protezione degli autori del Gf Vip nei confronti di queste persone.

Comments