Effetto gradiente debutta sul Samsung Galaxy S9: colore Ice Blue in Cina

Adjust Comment Print

Bisogna precisare che Samsung non ha presentato nessun smartphone, la conferenza si è concentrata sul nuovo schermo montato su un prototipo, il device finale dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Al contrario, Galaxy S10 sarà svelato a febbraio 2019, seguito da una versione 5G il mese successivo che sarà rilasciata durante l'evento di lancio del telefono pieghevole Galaxy F. Il rumoroso lancio del Galaxy F segue una dichiarazione pubblica di Koh Dong-jin, il presidente di Samsung, che ha confermato un arrivo nella prima metà del 2019. Inoltre, l'azienda coreana ha scelto di camuffare il dispositivo all'interno di una cover piuttosto spessa, in modo da non lasciare trapelare grandi informazioni riguardo al design dello smartphone.

Cambia la preghiera del Padre Nostro, si dirà: "Non abbandonarci alla tentazione"
Nella nuova versione del Padre Nostro , al posto di " non ci indurre in tentazione ", è stato inserito " non abbandonarci alla tentazione ".

La nuova interfaccia di Samsung è stata presentata in occasione della Samsung Developer Conference di dieci giorni fa. In ogni caso si tratta della prima, vera sostanziale novità in un mercato sempre più saturo e del tutto concentrato su funzionalità importanti ma non rivoluzionarie come il riconoscimento facciale o il potenziamento dei comparti fotografici. Quello che si sa, per il momento, è che lo schermo pieghevole si chiama Infinity Flex Display: nella fattispecie del modello mostrato passerà dalla dimensione massima, con schermo aperto, di 7,3 pollici con risoluzione 2152x1536, passando a quella minima, da chiuso, di 4,58 pollici con risoluzione 1960x840.

Comments