
Dopo l'accordo di ieri, accordo peraltro mal digerito da gran parte dei ministri del governo May, arrivano le prime vittime. Non è il solo ad aver fatto una scelta così drastica: Shailesh Lakhman Vara, ministro del governo May per l'Irlanda del Nord, aveva lasciato il suo incarico perchè in disaccordo con il patto siglato seguita dalla sottosegretaria alla Brexit Suella Braverman e dal monistro del Lavoro Ester McVey.
Il governo britannico ha deciso "collettivamente" di adottare la bozza d'accordo sulla Brexit definita a Bruxelles.
A Matera la mostra "Salvador Dalí e La Persistenza degli Opposti"
In un'area dedicata è prevista la proiezione di un docufilm e la presenza di un laboratorio multimediale a scopo didattico . E proprio il motto "Here I Come" è quello usato anche nel profilo Instagram creato appositamente per l'occasione .
"Un accordo terribile, che è molto, molto favorevole all'Ue". Mentre restano incerte le sorti dell'intesa, che rischia di non passare il vaglio del Parlamento. Ieri infatti e' stato raggiunto tra la premier May e l'Unione europea un accordo sulle modalita' di divorzio tra Londra e Bruxelles che pero' ha suscitato le vive proteste dei deputati e dei membri del governo piu' conservatori. Secondo il 'Telegraph', il governo "ormai in bilico" potrebbe perdere altri membri anche oggi.
Comments