Laura Pausini vince il quarto Latin Grammy

Adjust Comment Print

"L'album è un invito a sentirsi forti, a non cambiare mai per piacere agli altri".

"Grazie all'Academia, alla mia squadra e a quelli che hanno creduto in me e a quelli che sono nella mia vita da 25 anni e mi hanno permesso di cantare e scrivere Fatti sentire, vincitore del Latin Grammy" scrive in spagnolo, poi in italiano ringrazia "la mia Italia che mi permette di essere libera di essere chi sono".

Laura Pausini trionfa ancora ai Latin Grammy Awards: stavolta conquista il premio per il "Best traditional pop vocal album" con Hazte sentir, versione spagnola del suo ultimo album. Per tre volte si è portata a casa il Best Female Pop Vocal Album (con Escucha, yo Canto e Primavera Anticipada), record condiviso con Shakira. Sul mercato internazionale, Laura Pausini ha vinto anche sei World Grammy Awards e quattro premi al Festival di Viña del Mar, l'omologo latinoamericano del Festival di Sanremo.

(VIDEO) Studenti napoletani vincitori concorso NASA, TG3 si fa carico del viaggio
Alla fine era intervenuta la presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati mettendo a disposizione i soldi per il viaggio. Così l'ufficio stampa Rai ha comunicato che il Tg3 ha deciso di coprire i costi di viaggio per Boston dei tre studenti.

Da vera protagonista della serata, conosciuta e amata da anni in America, è stata invitata anche a consegnare il Premio per la categoria "Grabación del Año - Record Of The Year", vinto da Jorge Drexler.

L'abito indossato per il Red Carpet è stato pensato per lei dal re della moda Italiana che ha scelto per questo evento un modello della sua collezione Haute Couture, Armani Privé.

Il 7 dicembre uscirà in più versioni in tutto il mondo "FATTI SENTIRE ANCORA" (Atlantic / Warner Music), la special edition dell'ultimo disco di Laura Pausini "Fatti sentire". Riprendendo il titolo dell'album, Biagio ha scritto: "Fatti sentire Laura. nostra voce che vince". Il CD in spagnolo conterrà, invece, le canzoni del disco "Hazte sentir", più il duetto in spagnolo con Biagio Antonacci, un duetto con Carlos Rivera e un duetto con Gente de Zona. Dal 23 novembre sarà disponibile in pre order anche il cofanetto CD + DVD + Libro su Amazon Spagna. Il successo nella nuova e più ambita categoria ha lasciato Laura Pausini commossa.

Comments