Roberto Baggio al concerto di Cesare Cremonini: foto e autografo al cantante

Adjust Comment Print

Da sempre, Cesare Cremonini ha una grande ammirazione per Roberto Baggio, che nella stagione durante la quale giocava al Bologna, città amatissima del cantante, mise a segno ben 22 gol in 30 partite disputate. Un momento emozionante, al culmine della tappa padovana della tournée di Cremonini.

Roberto Baggio al concerto di Cesare Cremonini: foto e autografo al cantante
Roberto Baggio al concerto di Cesare Cremonini: foto e autografo al cantante

Baggio ha accolto felice la dedica di Cesare Cremonini e l'ovazione del pubblico. "Da quando Baggio non gioca più. non è più domenica", una strofa di Marmellata #25 cantata da Cesare Cremonini che ieri, a Padova, ha tenuto un concerto a cui ha assistito un ospite d'eccezione. Toccanti le parole del cantante bolognese che ha raccontato di come la canzone fosse stata scritta pensando proprio a Baggio, che ha militato anche nella sua squadra del cuore, il Bologna. Nel backstage c'è poi stato l'incontro tra il campione e il cantautore, con abbracci e scambi di magliette, tutto documentato sui social. "La magia delle canzoni, la poesia dello sport, l'umanità dei veri campioni, la fantasia dei numeri 10. GRAZIE Robi. Stasera 7mila persone più una, canteranno per te". E il presidente della Regione Luca Zaia lo ha ringraziato in un tweet.

Pensioni, Di Maio: "Quota 100 sarà una misura strutturale"
Tale simulazione era stata fatta prima che venisse pubblicato il documento programmatico del governo. Taglio sulle pensioni d'oro sopra i 4.500 euro netti mensili.

Comments