Tennis, Radwanska si ritira a 29 anni: fu finalista a Wimbledon

Adjust Comment Print

"Ho deciso di ritirarmi, dopo 13 anni la mia carriera finisce qui" le sue parole riportate sull'account twitter della WTA.

A 29 anni finisce quindi l'avventura della Radwanska che però resta la miglior tennista polacca di sempre avendo raggiunto anche la posizione numero 3 del ranking mondiale della Women Tennis Association.

"Sfortunatamente non sono più in grado di allenarmi e giocare come ero abituata, e di recente il mio corpo non è più all'altezza delle mie aspettative. Sono felice di avere così tanti ricordi speciali, tra cui 20 titoli WTA, i WTA Championships a Singapore, una finale di Wimbledon e tanti altri bei ricordi". "Tenendo in considerazione la mia salute e i carichi di lavoro che richiede il tennis professionistico, devo arrendermi al fatto che non sono più in grado di spingere il mio corpo ai limiti richiesti".

Brexit, da Londra: "Accordo favorevole all'Ue". 48 conservatori contro la May
Dopo l'accordo di ieri, accordo peraltro mal digerito da gran parte dei ministri del governo May, arrivano le prime vittime. Mentre restano incerte le sorti dell'intesa, che rischia di non passare il vaglio del Parlamento.

"Congratulazioni ad Agnieszka per la sua eccezionale carriera".

Agnieszka Radwanska, a sorpresa ma non troppo, annuncia il suo addio al tennis giocato.

Comments