Gf Vip, Walter Nudo: la confessione sull’ex moglie

Adjust Comment Print

La madre di Elvis e Martin, tra le pagine del settimanale DiPiù non è stata di certo clemente nei confronti del suo ex. L'attore, attualmente in lizza per vincere questa soporifera terza edizione del Grande Fratello Vip, essendo nella Casa, non può attualmente rispondere. Dopo Benedetta Mazza che ha confessato di sentirsi molto sola nella vita, è stato il turno di Walter Nudo, che ha parlato del rapporto con la ex moglie. Ad ogni modo anche 'amore senza fine' e 'famiglia Nudo' così come 'amore' e passione' hanno tutto il significato di qualcosa di presente, attuale, non scaduto, ancora in piedi. "Credo - ha aggiunto - che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi". Dopo la separazione avvenuta nel 2000, l'attore ha completamente fatto perdere le sue tracce lasciando da sola Tatiana e i piccoli.

Laura Pausini vince il quarto Latin Grammy
Dal 23 novembre sarà disponibile in pre order anche il cofanetto CD + DVD + Libro su Amazon Spagna. Il successo nella nuova e più ambita categoria ha lasciato Laura Pausini commossa.

E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte", ha spiegato infatti Tatiana Tassara, aggiungendo: "Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. Il direttore di Spy peraltro non ha detto che sarà lui con certezza ma ha fatto intendere che ci sono comunque ottime possibilità. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Mi sento in colpa sempre. Nudo ha però un grande rimpianto: "Non c'era una situazione serena per fare figli". All'indomani della sua notte insonne, Walter Nudo ha espresso nella casa di non essere riuscito a trovare una donna che sia all'altezza della sua ex, di cui il gieffino continua a dirsi innamorato e con la quale ha ammesso che in passato avesse un rapporto alto e di grande intesa.

Comments