Uomini e Donne, nuova rissa: bicchiere d'acqua in faccia al tronista

Adjust Comment Print

Mariella, Maria Luisa, Roberta e Giovanna, più una signora del pubblico che ha chiesto il permesso a Maria De Filippi, si sono sedute davanti al cavaliere per conoscerlo. La De Filippi, interpellata ha ammesso:"Io ormai non metto più nessuna mano sul fuoco su chi è seduto lì". Questa volta, invece, Tina è andata oltre: non solo ha messo in scena una vera e propria rissa con la dama torinese, ma ha sferrato pure un calcio a Gianni Sperti, colpendolo tra le gambe, nelle parti più intime.

Meteo Milano, weekend 17-18 novembre: arriva il freddo, crollo delle temperature
Una situazione di sostanziale maltempo che potrebbe protrarsi per più giorni anche se in un contesto non necessariamente freddo . Al Nord le massime saranno inferiori ai 10 gradi, mentre al Centro e al Sud saranno comprese fra gli 11 e i 16 gradi.

Ora gli utenti social, che hanno sempre adorato la Cipollari, iniziano a stancarsi. Il tronista, infatti, sarebbe andato direttamente al locale dove lavora la ragazza per cercare di convincerla a prendere parte al dating show di Maria De Filippi e così andare a corteggiarlo, dopo essersi beccato un sonoro no da parte della ragazza che al telefono gli avrebbe confessato di star frequentando una persona. Proprio Sabrina Stefanoni, inoltre, ha deciso di pubblicare la foto di un bacio tra lei e lo youtuber, amico di Fedez, a cui ha dedicato anche delle dolci parole. Il piastrellista, dopo aver sentito il discorso di Gemma, ha fatto un gesto inaspettato e galante. Mentre la dama era fuori dallo studio, Sebastiano ha detto: "Con me si è concessa entro venti secondi", scatenando la furia di Luisa che è rientrata e gli ha lanciato un bicchiere di acqua addosso. Lo scopriremo nelle prossime puntate. Che decisione prenderà l'ex fiamma di Giorgio Manetti? Riuscirà l'acerrima nemica di Tina Cipollari a trovare l'uomo della vita?

Comments