Grande Fratello Vip: Jane Alexander, il compagno entra nella Casa?

Adjust Comment Print

Dopo il tradimento che Jane Alexander ha perpetuato nella casa del Grande Fratello Vip 2018 con Elia Fongaro, Gianmarco Amicarelli brancola nel buio. Ho scritto a uno e gli dico: 'Mi piaci molto, ho sempre sognato di fare l'amore con te e COSO, se vuoi contattarmi, il mio numero di telefono è questo, il mio numero di fax è questo, te li do tutti così non puoi sbagliare'. Cosa le direi? Che mi ha deluso, che non me l'aspettavo, che non è la Jane che conosco, che ho amato e con cui parlavo del futuro. Di sicuro non posso dimenticare quello che è successo. Ieri l'intervista a Domenica Live, cosa ha detto?

Nel dettaglio, infatti, abbiamo visto che Jane Alexander nel corso delle settimane all'interno della casa del Gf Vip si è avvicinata tantissimo ad Elia Fongaro: tra i due è stato quasi un colpo di fulmine e li abbiamo visti lasciarsi andare alla passione, con tanto di baci super-appassionanti, che hanno lasciato senza parole il povero Gianmarco.

Al Grande Fratello vip l'attrice e doppiatrice britannica Jane Alexander continua a far parlare di sé. La mia famiglia? È triste, dispiaciuta e incredula.

Gf Vip, Walter Nudo: la confessione sull’ex moglie
Il direttore di Spy peraltro non ha detto che sarà lui con certezza ma ha fatto intendere che ci sono comunque ottime possibilità. La madre di Elvis e Martin , tra le pagine del settimanale DiPiù non è stata di certo clemente nei confronti del suo ex.

"Non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere". Una discussione, che ha fatto pensare i tanti spettatori da casa che il loro rapporto sarebbe finito. "(...) non so cosa le sia passato per la testa". L'uomo, fino a ieri, ha mantenuto un certo riserbo e discrezione, ma ospite di Domenica Live ha sottolineato: "Aspetto con ansia di vederla per parlare con lei e cercare di capire, di sapere da lei".

Jane Alexander fa discutere, fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip, non solo per via delle sue abitudini sessuali ma anche per l'eccessiva magrezza. "Io non ce l'ho con Elia, ce l'ho sicuramente più con lei, che avrebbe dovuto mettere dei paletti". Non mi meritavo quello che ho visto e quello che ha fatto Jane, le chiederò dimmi in che modo ti ho mancato di rispetto, fammi un esempio.

Comments