
Un'altra Italia, la stessa Italia. Ora che gli azzurri si apprestano ad affrontare gli USA, anche il ct Roberto Mancini dimostra di esserne consapevole: "È un problema sì, perché se non segni non vinci". È una squadra che gioca, non sarà una passeggiata. Anche noi siamo curiosi di vedere i giovani come Tonali in partite così importanti, quindi è probabile che ci sarà la possibilità di vederli all'opera. Ma sarei stato più contento in caso di vittoria.
Florenzi invece potrebbe essere sostituito dall'altro juventino De Sciglio mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Biraghi e Emerson Palmieri. A metà campo sicuro del posto Barella, che giocherà con Gagliardini e Pellegrini. In avanti tridente tutto nuovo, con Chiesa e Pavoletti in panchina. Mi hanno fatto piacere. Verratti continua a fare l'interno, anche se può giocare davanti alla difesa. "La strada e' ancora lunga, stiamo lavorando, stiamo cercando di rinnovare mettendo dei giovani e provando a giocare bene, e' importante ma, ripeto, c'e' ancora della strada da fare". Contro gli Stati Uniti vedremo ancora un centravanti classico: "Se sta bene gioca Lasagna". "Ho sempre accettato e a volte anche condiviso i fischi, so che il tifoso è passionale e vive la fede calcistica come meglio crede, fa parte del calcio italiano e della nostra cultura fischiare la scelta di un giocatore, io ho etichettato in maniera sbagliata la tifoseria perchè comunque era una minima parte a fischiare, potevo evitarlo - ammette Bonucci -, ma mi ha dato fastidio perchè quando si veste questa maglia le questioni e gli interessi dei club vanno messi da parte".
Grande Fratello Vip: chi sarà eliminato?
L'attrice romana, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato agli altri inquilini un episodio intimo che la riguarda.
La difficoltà di andare in gol e l'atteggiamento che voglio contro l'USA?
Comments