Antonella Clerici, parlando della sua vita, svela: "Ho avuto un aborto"

Adjust Comment Print

Il 17 Novembre Antonella Clerici è stata ospite di Domenica In nel salotto di Mara Venier.

"Siamo fortunatissime a fare un lavoro che amiamo - esordisce l'ospite - non seguire troppo le regole, se mi imbrigli troppo faccio fatica". E di essere anche meno interessata alle lotte per l'Auditel: "Sono molto cambiata - ha spiegato - gli do il valore giusto, in fondo siamo dei giullari e via, ci fa piacere se va il programma va bene, ma non c'è solo quello". La conferma arriva subito dalla collega: "Siamo persone perbene", e la Clerici risponde: "Esatto". "L'ho visto giovedì e domenica non c'era più", ha raccontato a Mara Venier, "Vivevamo in simbiosi con Carlo e lui". Quando si dice che un programma è cucito addosso al presentatore: dopo l'addio della Clerici "La Prova del Cuoco" ha registrato un calo di gradimento mai registrato prima. Non mi manca la quotidianità del programma perché ho fatto una scelta di vita, mi manca il rapporto con la gente.

Antonella Clerici al quanto emotiva quella apparsa in Tv davanti a milioni di telespettatori a Domenica In. Eravamo divertenti e andavamo in onda senza copione. Ti giuro Mara che non sapevo niente. "Dovevo dedicare tempo alla mia famiglia e trasferirmi in campagna". Ricordiamo che la settimana scorsa la sfida era stata vinta, per poco, da Domenica In. Nessuno si aspettava una cosa così veloce e immediata.

Draghi pronto a riprendere il bazooka se la crisi avanza
Con un riferimento implicito all'Italia , Draghi ha detto: "In alcuni Paesi riflette la sfida alle regole di bilancio comuni". I Paesi ad alto debito non devono aumentarlo ulteriormente , e tutti i Paesi devono rispettare le regole dell'Unione .

Antonella Clerici parla di Fabrizio Frizzi e si commuove. Mi sono alleggerita di certi pesi.

Tanta l'emozione in diretta quando l'amatissima Antonella ha raccontato le difficoltà vissute prima di diventare mamma. La Clerici ha confessato di aver fatto molte cure, prima di ricevere la lieta notizia: "Prima di andare in onda, mi facevo delle punture sulla pancia". Maelle è una bambinona socievole, allegra, ma educata in modo semplice. È brava a scuola, pigra come la mamma e mangiona: "ha mangiato un pandoro da sola in un pomeriggio", ha proseguito.

Comments