Corona presenta il figlio Carlos ad Asia Argento, lei entusiasta: "Ragazzo straordinario"

Adjust Comment Print

L'attrice ha raccontato al magazine Chi le sue impressioni di questo importante momento: "Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto".

Le indiscrezioni sulla presentazione tra Asia Argento e Carlos Maria saranno pubblicate domani dal settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ma già oggi possiamo darvi alcune anticipazioni.

E' iniziata da poco e ha provocato parecchio clamore, ma la storia fra Asia Argento e Fabrizio Corona si fa più seria: l'ex re dei paparazzi ha infatti deciso di far conoscere il figlio Carlos Maria, nato dalla sua precedente relazione con Nina Moric, all'attuale fidanzata. L'incontro sarebbe avvenuto nel corso del fine settimana trascorso da Asia in casa Corona.

Mancini: "Voglio un'Italia che giochi sempre"
A metà campo sicuro del posto Barella , che giocherà con Gagliardini e Pellegrini . La difficoltà di andare in gol e l'atteggiamento che voglio contro l'USA?

I tre si sono lasciati immortalare in una tenera foto di gruppo all'esterno del locale e, a caldo, Asia ha rilasciato parole molto speciali e materne verso colui che potrebbe presto diventare il suo "figliastro".

L'incontro è andato molto bene e, a onor del vero, i due sembrano molto affiatati nonostante le critiche. L'attrice, inoltre, ha partecipato alle riunioni in ufficio di lui, lo ha seguito nei suoi incontri di lavoro e, ovviamente, c'è stata subito quando Corona gli ha presentato il figlio. Da madre Nina aveva chiesto proprio all'attrice di non deluderla, ma soprattutto di non dare questo dispiacere ai loro figli.

Belen Rodriguez si è scagliata contro Asia Argento, questa volta però non c'entra nulla Fabrizio Corona.

Comments