Elisa Isoardi e Matteo Salvini, il ritorno di fiamma

Adjust Comment Print

Indicato da critica e pubblico come uno dei possibili punti di debolezza del programma, gli autori sembrerebbero aver seguito la linea "dettata" dai social, rivoluzionando il programma e partendo proprio dal taglio di Andrea Lo Cicero.

In molti stanno sperando in un ritorno di fiamma tra i due ma per il momento ne Elisa ne tantomento il Ministro Salvini hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

"Nel 2008 ho ricevuto presso la redazione di Uno Mattina a Saxa Rubra dei plichi contenenti lettere con equazioni matematiche e astrologiche che avrebbero dovuto dimostrare la necessità che io e il suddetto signore cominciassimo una relazione - spiega la Isoardi nella denuncia -". Ma attualmente si può dire che i due, siano tornati assolutamente in buoni rapporti. E i risultati di questa settimana sapranno darci una indicazione molto chiara, in questo senso. Con la quale, per tutta la serata sono stati solo sorrisi e complicità.

Grande Fratello Vip: chi sarà eliminato?
L'attrice romana, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato agli altri inquilini un episodio intimo che la riguarda.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini erano entrambi presenti alla cena di gala di Alis. La conduttrice de 'La prova del cuoco' a messo in mostra tutta la sua bellezza da ex miss.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo insieme? Il Ministro dell'Interno si è presentato alla cena con un elegante smoking dopo aver partecipato ad una cena al Quirinale. Non ci resta che attendere per scoprirlo e sperare che nelle prossime puntate, Elisa decida di dare qualche spiegazione ai suoi telespettatori. Il vice premier e la sua ex compagna si sono rivisti in occasione dell'evento organizzato per la serata dedicata all'Associazione della logistica Alis che aprirà a Roma il suo congresso tra poche ore. Saranno loro stessi a darne conferma affidandosi ai social network?

Comments