Forte maltempo in Campania: scuole chiuse domani 20 Novembre a Napoli

Adjust Comment Print

Si prevedono condizioni meteo avverse con il persistere di VENTI FORTI O DI BURRASCA, CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE, DAI QUADRANTI MERIDIONALI. La città sarà è "vittima" di una nuova allerta meteo arancione.

Domani, Mercoledì 21 Novembre, un fronte temporalesco arriverà da ovest sull'Italia provocando maltempo nelle Regioni tirreniche, in mattinata su Liguria e Sardegna, nel pomeriggio/sera anche su Toscana, Lazio e Campania, soprattutto nelle zone costiere dove si verificheranno i fenomeni più intensi. "Mare localmente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte". Dalla serata, infine, precipitazioni a carattere nevoso al di sopra dei 400-600 metri sono previste su Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, con possibili occasionali interessamenti delle quote inferiori sui settori occidentali dell'Emilia-Romagna, con apporti al suolo deboli.

Mancini: "Voglio un'Italia che giochi sempre"
A metà campo sicuro del posto Barella , che giocherà con Gagliardini e Pellegrini . La difficoltà di andare in gol e l'atteggiamento che voglio contro l'USA?

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Napolinella giornata di martedì 20 novembre. Proprio questo caldo anomalo innesca fenomeni di maltempo estremo come i tornado che si sono abbattuti in Calabria e nel Salento. L'amministrazione comunale invita, inoltre, la cittadinanza "a limitare la mobilità ai soli spostamenti strettamente necessari".

A causa del guano mischiato alla pioggia che ha provocato una fanghiglia che ha reso scivoloso il manto stradale alle ore 14.30 Lungotevere De' Cenci è stato chiuso al traffico, fra via del Foro Olitorio e Ponte Garibaldi, in direzione Ponte Flaminio.

Comments