GF Vip, Giulia Provvedi riceve un aereo da Pierluigi Gollini

Adjust Comment Print

Giulia è scoppiata in lacrime per la gioia e ha esultato: "Se lo dice la mamma è vero!"

A poche settimane dalla finale del Grande Fratello Vip, che si terrà il prossimo lunedì 10 dicembre 2018, staserà verrà proclamato il secondo finalista, insieme a Silvia Provvedi, della terza edizione del reality.

La mamma di Giulia Provvedi affitta un aereo per farlo passare sulla casa di Cinecittà con uno striscione e tranquillizzare la figlia sulla fedeltà del fidanzato. E l'ha fatto sistemandosi bene anche i gioielli di famiglia. Il primo è stato quello della signora Monica Alberti che, senza girarci troppo intorno, le ha voluto dire di fidarsi di Pierluigi. Per questo motivo questa mattina la madre ha pensato di farle arrivare un messaggio aereo per rassicurarla: "Pier ti ama, non credere ad altro".

Filamenti metallici nell'impasto, panettone ritirato dai supermercati
La confezione è quella da un chilogrammo e l'invito di Maina è di riportare il panettone al punto vendita per la sostituzione. A darne notizia è la stessa azienda che parla di una "possibile contaminazione da filamenti metallici ".

Al momento non è dato sapere come abbia reagito il modello, e nemmeno la decisione che prenderà: se vorrà restare nella Casa o se preferirà uscire per stare vicino alla sua compagna in questo momento particolare. In questi giorni, i suoi pensieri sono stati molti e, non potendo parlare con il suo fidanzato, ha iniziato a ipotizzare mille scenari catastrofici. Forse perché ero consapevole che mi stavo perdendo gli scenari bellissimi di Pechino Express 7 (e la risata da foca entusiasta di Maria Teresa Ruta, ovviamente) su RaiDue per cuccarmi gli spassosissimi scherzoni di Ilary Blasi & Co.su Canale 5.

Lui si dichiara fedele: "Basta falsità, io non ho tradito la mia Giulia".

Giulia Provvedi, dopo aver trascorso giorni difficili per via della notizia sul presunto tradimento da parte del suo fidanzato Pierluigi Gollini, ha finalmente avuto le risposte che cercava.

Comments