I Thirty Seconds to Mars a Collisioni domenica 7 luglio

Adjust Comment Print

ROCK IN ROMA, festival musicali tra i più importanti nel panorama nazionale e internazionale, presenta il primo grande nome in cartellone dell'edizione #11: i THIRTY SECONDS TO MARS, che tornano in tour in Italia nel 2019.

L'ultimo album della band s'intitola America, da cui sono stati estratti i singoli di successo Walk on Water e Dangerous Night, che ha raggiunto la settima posizione dell'airplay italiano e Rescue Me, che pure ha raggiunto la top10 in Italia.

Dopo essersi esibiti in Italia nel 2018 in svariate occasioni, i Thirty Seconds to Mars hanno deciso di passare a trovarci anche il prossimo anno. Una notizia che infiammerà i tantissimi fan italiani del gruppo capitanato dal cantante e attore Jared Leto.

Mancini: "Voglio un'Italia che giochi sempre"
A metà campo sicuro del posto Barella , che giocherà con Gagliardini e Pellegrini . La difficoltà di andare in gol e l'atteggiamento che voglio contro l'USA?

Il genere di appartenenza della band è molto discusso: se alcune fonti definiscono il gruppo come alternative rock, altre lo inseriscono invece all'interno della terza e più recente corrente del genere di derivazione hardcore punk noto come emo.

I biglietti per tutti concerti saranno disponibili per l'acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018 su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Tutte le informazioni sul sito del Festival e relativi canali social ufficiali.

Comments