Italia-Nuova Zelanda di rugby in diretta TV e in streaming

Adjust Comment Print

Gli uomini di coach Conor O'Shea cercheranno di limitare i danni contro una vera e propria corazzata.

La Nazionale maschile di rugby scende in campo a Roma contro la leggenda degli All Blacks, la Nuova Zelanda in testa al ranking da nove anni e i campioni del mondo in carica dal 2011.

Italia-Nuova Zelanda sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DMAX, canale 52 del digitale terrestre e 136 del satellite, a partire dalle 14.15. Nessun cambio quindi eccetto Luca Sperandio che si schiererà al posto dell'infortunato Mattia Bellini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, il ritorno di fiamma
E i risultati di questa settimana sapranno darci una indicazione molto chiara, in questo senso. La conduttrice de 'La prova del cuoco' a messo in mostra tutta la sua bellezza da ex miss.

Ma, chissà, magari avrà anche l'occasione per dare ai suoi connazionali anche qualche consiglio tecnico, visto che proprio sabato scorso l'ex tecnico rossoblù ha avuto modo di vedere in azione l'Italrugby durante l'amichevole con l'Australia, allo stadio Euganeo di Padova, terminata 7-26. Se non è una favola questa, poco ci manca...

Streaming Italia-Nuova Zelanda test match rugby oggi- L'ultimo impegno degli azzurri nei Cattolica test match sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet.

Comments