Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale, muore 60enne | Cantante annulla concerti

Adjust Comment Print

Michele Bravi era alla guida di una Bmw del servizio di car-sharing DriveNow. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati, in attesa che la magistratura faccia completa chiarezza sulla dinamica della vicenda. Dunque, la trasmissione di Silvia Toffanin, ha scelto di non trasmettere l'intervista.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, giovedì scorso intorno alle 19.50, il cantautore originario di Città di Castello a bordo di una Bmw presa al car sharing ha effettuato un'inversione a 'U' in Via Chinotto a Milano, scontrandosi in pieno con una Kawasaki di grossa cilindrata che viaggiava sull'altra corsia. "Quanto accaduto - scrive il cantante nella nota affidata all'avvocato Gabrielli - ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta, in questo momento - conclude Michele Bravi - non mi sento di affrontare gli impegni presi precedentemente".

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, i paramedici l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso alle 20.51. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze.

Dolce & Gabbana chiedono scusa ai cinesi con un video: "Duibuqi"
Per questo ci scusiamo se abbiamo sbagliato nel nostro modo di esprimerci ", continua Dolce. "Faremo tesoro di questa esperienza". Un'atmosfera molto lontana dall'eccentricità che caratterizza le creazioni Dolce & Gabbana .

Lo stesso vincitore della 7/a edizione di X-Factor attraverso il suo legale, Manuel Gabrielli, ha detto di confidare "nell'esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro" ed esprime "profondo dolore per quanto accaduto". Inoltre, al Corriere della Sera, Michele ha riferito di sentirsi davvero male consapevole del fatto che tale avvenimento ha sconvolto la vita delle persone legate a questa signora ma anche la sua.

Michele Bravi ha annullato tutti gli impegni e i concerti previsti nei prossimi mesi.

Comments