Torino: malore per Mazzarri

Adjust Comment Print

Dopo un malore avvertito nella giornata di venerdì, l'ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri, ora al Torino, dovrà sospendere l'attività sportiva. Al suo posto il vice Nicolò Frustalupi, suo fido aiutante ormai da diversi anni.

Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso
Inoltre l'esecutivo Ue ha subito "effettuato una nuova valutazione" sulla conformità dell'Italia con la regola del debito . La Commissione europea , infatti, ha inviato la lettera di risposta al nostro Paese riguardo la nostra manovra economica.

I tempi dello stop, "fino al completamento degli esami" per il club granata, non sono noti. Sulle sue condizioni di salute, che comunque non desterebbero particolari preoccupazioni, viene mantenuto il massimo riserbo per volontà dello stesso tecnico, da sempre molto attento alla sua privacy. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club granata: "Il Torino Football Club comunica che l'allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso". Questa mattina, però, lo staff medico della società gli ha consigliato un periodo di riposo, per sostenere ulteriori esami, ed è così arrivata la sospensione.

Comments