Fabrizio Corona torna in carcere? "Troppe risse in tv" per la Procura

Adjust Comment Print

L'attrice romana ha dichiarato di non aver assolutamente apprezzato quanto fatto da sua madre sui social. Se qualche giorno fa, su Instagram, ha parlato di un circo mediatico da cui "scendere", ora chiarisce il suo punto di vista. Per oltre un mese Fabrizio Corona e Asia vanno ospiti nei più importanti talk show della tv per raccontare la loro storia.

Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all'Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona. Una passione anche 'rumorosa' mediaticamente, tanto che la coppia è stata ricercatissima sia dalle riviste rosa, sia dalla tv (ricordiamo le ospitate a "Verissimo", "La repubblica delle Donne", "Domenica in").

Moto2, Jerez: Marini davanti nella seconda giornata
Da segnalare la prima uscita di Stefano Manzi e Dominque Aegerter con la MV Agusta del Forward Racing. Giornata di esordio per molti piloti.

A pesare sulla relazione parrebbero essere state le luci dei riflettori, non troppo gradite all'ex giudice di XFactor "già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip". Io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell'editoria. E poco dopo scrive sul suo profilo Instagram che scende dalla "giostra" lasciandosi alle spalle "una farsa grottesca". In tanti però nel mondo dello spettacolo e della comunicazione avevano subodorato e insinuato, sin da subito, che dietro quell'amore divampato all'improvviso, ci fosse addirittura un accordo o che comunque si trattasse di una "trovata" pubblicitaria. Mi è sembrato interessante, intelligente e anche un bel ragazzo. Mi sono detto perché no, perché non frequentarlo un po'. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. "La terza volta c'erano ancora i paparazzi, ho capito che non potevo vivere questo genere di situazioni, non mi ci riconosco".

Fabrizio Corona ha successivamente commentato le ultime dichiarazione di Asia Argento a 'Repubblica'. Però sento che non sono fatta per questo tipo di vita, lui invece è così. Le assenze molteplici di Corona quindi insospettiscono Asia Argento, che corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo. La Procura non ha apprezzato i siparietti televisivi dell'ex re dei paparazzi, durante i quali Corona ha commesso numerose violazioni. Fabrizio Corona, presente all'udienza, torna ancora una volta in tribunale a Milano, dove si discute della pena che gli resta da scontare dopo le condanne incassate negli ultimi anni.

Comments