Juventus, Allegri: "Vittoria non facile e meritata. Ronaldo ci dà sicurezza"

Adjust Comment Print

La Roma chiuderà il girone al secondo posto. La missione è compiuta, anche se le due squadre hanno ottenuto il traguardo in modo molto diverso.

I 9,5 milioni di bonus Uefa per la promozione alla top 16, uniti agli oltre 3,5 che ha fruttato l'incasso di questa partita, portano già vicini ai 70 milioni i ricavi da iscrivere al prossimo bilancio. Giocarci è difficile, soprattutto quando gli spazi si stringono.

CHIELLINI: "SIAMO AGLI OTTAVI, ORA TESTA AL CAMPIONATO" - "La squadra sta crescendo, mettiamo sacrificio e passo dopo passo andiamo avanti". Paulo è il più piccolino però ci ha messo vigore e ha lottato tanto.

Lutto nel mondo del cinemaÈ morto Bernardo Bertolucci
Il film ottiene 9 premi Oscar: regia, sceneggiatura non originale, fotografia, montaggio, musica, scenografia, costumi e sonoro. Anche il collega Gabriele Muccino affida il suo saluto a un tweet: "Che infinita tristezza e che incolmabile vuoto, Maestro".

Il Manchester United in questa stagione sta facendo un'immensa fatica a segnare a Old Trafford, contro il modesto Young Boys devono penare i Red Devils che trovano il vantaggio allo scadere con un gol di Fellaini che dà a Mourinho la certezza degli ottavi di finale e in linea teorica anche la possibilità di conquistare il primo posto.

Canta Cristiano Ronaldo sulle note dell'inno ufficiale, ultimo della fila: sguardo alto e fiero, urla "the Champions" perché è la competizione che sente più sua, è il palcoscenico al quale è più legato, non soltanto perché ha alzato quella coppa 5 volte, ma per tutti i gol, 122, che ha griffato, tantissimi dei quali decisivi. Gli acquisti - fa sapere - sono stati fatti da una onlus che raccoglie offerte per l'ospedale infantile Regina Margherita.

La qualificazione alla fase a eliminazione diretta di Champions e la vittoria con il Valencia non intaccano il perfezionismo di Allegri, contento per la nona qualificazione ottenuta nella sua carriera agli ottavi e per la mentalitá mostrata dalla Juventus, ma sempre critico nell'evidenziare pregi e difetti della sua squadra.

Comments