Napoli-Stella Rossa streaming gratis e diretta tv Champions League, oggi dalle 21

Adjust Comment Print

Per qualificarsi agli ottavi di finale con una partita di anticipo deve vincere contro la Stella Rossa e sperare che il PSG non vinca contro il Liverpool. Io penso che il binomio squadra-tifosi sia unico, speciale e indissolubile a Napoli come in nessuna altra parte. De Laurentiis è tornato a parlare degli episodi di domenica contro il Chievo: "Il pareggio interno contro il Chievo in campionato?"

La ripresa inizia nello stesso modo: Stella Rossa compatta a controllare, Napoli che conduce l'inerzia della partita e con Mertens trova subito il terzo gol, dopo una verticalizzazione perfetta di Hamsik e un controllo all'altezza. Un'esitazione da maestro al limite dell'area di rigore, la difesa del Napoli che si tranquillizza pensando di aver scampato il pericolo, poi il tocco in un corridoio inventato, che consente a Ben Nabouhane di castigare Ospina con un bel sinistro. Il primo obiettivo stagionale per gli azzurri è lì, a portata di mano. Preview, probabili formazioni, quote e pronostico del match. Ancelotti è già nel cuore del Napoli. Il centrocampo, rivoluzionato col Chievo, tornerà quello dei titolari: Hamsik e Allan al centro, Callejon-Fabian Ruiz sulle corsie. QUI STELLA ROSSA - Problemi per Milojevic. Recupera invece Pavkov, che però dovrebbe partire soltanto dalla panchina.

Ancelotti, Var da utilizzare di più
La conferenza stampa pre-partita contro il Chievo Verona di Carlo Ancelotti comincerà alle ore 12 .30 da Castel Volturno. Non arriverà nessuno a gennaio, stiamo bene così. "C'è sempre gran lavoro collettivo e forte personalità".

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye. Il match del San Paolo, ore 21, potrà essere seguito in esclusiva su Sky Sport. La piattaforma satellitare trasmette tutte le partite della Champions League 2018/2019.

Napoli-Stella Rossa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Sulla tv di stato sarà possibile seguire infatti Tottenham-Inter. Il servizio dedicato agli abbonati Sky è utilizzabile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. In casa, il Napoli ha perso solo una delle ultime cinque partite in Champions League (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), e solo tre delle ultime 18 partite del torneo giocate al SSan Paolo (11 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte), segnando una media di 1,94 gol a partita. Lo Scudetto prima o poi si può vincere, farlo in Europa è più complicato per tante ragioni che non sto a spiegare.

Comments