Milan, Gattuso: "Paura dopo l'1-1, ma che bella reazione"

Adjust Comment Print

Stefan Simic, difensore del Milan, ha parlato in mixed zone dopo la partita contro il Dudelange in Europa League. Il 5-2 sul Dudelange è arrivato con più sofferenza del previsto: al 49' Cutrone e compagni erano infatti sotto 2-1.

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato a Sky Sport per commentare la vittoria contro il Dudelange: "Dopo il pareggio è subentrata la paura ma la partita era stata interpretata bene". Partite facili non ce ne sono, loro sanno palleggiare e fino a che stanno in partita ti mettono in difficoltà, poi non hanno tenuta fisica e si vede. "Comunque abbiamo reagito bene sia a livello fisico che caratteriale". "Ho avuto questa sensazione anche se non ha detto nulla ed ha stretto i denti, a volte faceva fatica anche a scattare". "Il veleno e il modo in cui si muove negli ultimi 16 metri sono da manuale". Bertolacci è stato beccato dal pubblico, mi è dispiaciuto. Quando si cambia tanto non è facile. Ad esempio se c'è Laxalt è ben diverso da Rodriguez che predilige il palleggio. Halilovic avrebbe potuto scaricare ma portava sempre palla. È normale fare fatica in queste situazioni e poi paghi a livello mentale. Dobbiamo essere bravi anche a capire le qualità di chi scende in campo.

Tu sì que vales 2018, finale in diretta: i finalisti
Alla conduzione ormai come da tradizione ci saranno Belen Rodriguez , Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara . Torna puntuale questa sera su Canale 5 l'appuntamento con il programma di successo Tu si Que Vales .

Milan, Cutrone emozionato dal videomessaggio del suo idolo Morata!

Comments