Giulia De Lellis pensierosa nella notte, il messaggio per Irama

Adjust Comment Print

Così l'ex di Andrea Damante ha condiviso con i fan la sua giornata accanto a Irama. Post romantici, dediche ai concerti e ora Giulia apre al fidanzato le porte di casa con una giornata in famiglia.

Giulia De Lellis e la dedica ad Irama: ma un dettaglio cattura l'attenzioneEra nell'aria, ma finalmente l'hanno ufficializzato.

Giulia De Lellis e Irama fanno sul serio: mentre i due procedono alle presentazioni in famiglia, Andrea Damante si fa beccare con lei.

Giulia, classe 1996, è davvero molto giovane e nelle foto social appare ancora minorenne, bionda e sicuramente molto diversa da oggi. L'annuncio del nuovo CD di Irama è stato dato suoi social network.

Accordo Brexit, May: era il solo possibile. Tocca al Parlamento
Con più del 40 per cento degli scambi totali con il resto dell'Europa, questo è un azzardo che il Regno Unito non può permettersi. La realtà è che nessuno è disposto a rovinarsi politicamente cercando di concludere la separazione dalla Ue.

Giulia De Lellis riconquista il piccolo schermo dopo un periodo di pausa.

La giovane influencer infatti farà parte di Mai dire talk, il programma in onda da Giovedì 29 Novembre su Italia 1 che segnerà il ritorno in prima serata della Gialappa's Band. Con la conduzione del Mago Forest, in ogni puntata avremo la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo. Durante la prima puntata il Mago Forest sarà accompagnato da due noti volti Mediaset, Greta Mauro e Stefania Scordio, una delle quali sarà scelta per seguirlo nel resto della sua missione. Sarà una valletta oppure affiancherà il Mago Forrest? Chissà cosa ne pensa Irama, poco incline, al contrario di Giulia, a parlare di questa relazione. In tale circostanza Giulia aveva ammesso di non essere persona di grande cultura ma si era detta entusiasta per l'opportunità che le è stata data: "All'università Iulm mi hanno voluta perché sono questo..."

La Giulia del 2013 e 2014 è sempre molto bella, ma molto più acerba, a dimostrazione che il suo viso non è frutto del chirurgo.

Comments