Sandro Mayer è morto: ecco chi era il famoso giornalista italiano

Adjust Comment Print

Sempre presente a 'Ballando con le stelle', dove era ospite fisso insieme a Milly Carlucci come opinionista. Non sappiamo la sua data di nascita né che professione faccia o che ha fatto.

Sandro Mayer è morto il 30 novembre 2018, e si è spento circondato dall'affetto dei sui cari.

M5S: Di Maio, denuncia Iene non riguarda periodo in cui ero socio
Partecipazione societaria che, tra l'altro, secondo il Corsera non è stata dichiarata nei curricula ufficiali . Io non sto aiutando mio padre a coprire le vicende dell'azienda, anzi io cerco le carte e le porto.

Sandro Mayer è riuscito a cavalcare la cresta dell'onda nell'ultimo decennio diventando un funzionale, divertente personaggio televisivo. In passato ha diretto numerose riviste femminili, come Dolly, e Novella 2000, e in seguito è stato chiamato alla guida di Epoca. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si affollano in queste ore. Nel promo che anticipa la nuova puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice ha spiegato di aver sentito questa mattina la figlia del direttore Mayer: "Ho chiamato subito Isabella, sua figlia, ed invece era vero, è accaduto tutto in pochi giorni, ho pregato Isabella di intervenire e tra poco sarà con noi".

Oltre a "Ballando con le stelle", Mayer ha partecipato anche ad altri programmi televisivi da Domenica In a Buona Domenica. "Oggi siamo tutti un po' tristi per la scomparsa improvvisa di Sandro Mayer". Un amico, un maestro, un direttore speciale. A ricordare con commozione il giornalista sono colleghi e amici che hanno condiviso con lui pezzi di carriera e semplici consigli, da Selvaggia Lucarelli a Marco Liorni, da Eleonora Daniele che è stata tra le prime a saperlo durante la diretta di Storie Italiane a Ivan Zazzaroni. "Ciao Sandro, ci volevamo bene veramente".

Comments