Cacciatore contro Manuel Agnelli: "Pagliaccio"

Adjust Comment Print

La concorrente prima di abbandonare il palco, con le lacrime agli occhi ha ammesso: "Ci ho sempre messo l'anima". Gli outsider di questa edizione sono i Bowland, per i quali la vittoria vale 4,50 con il coach Lodo Guenzi a 5,00. L'interprete dall'ugola d'oro, infatti, non ha potuto nulla contro il giovanissimo Leo Gassman, uno degli under uomini di Mara Maionchi. Intanto ieri abbiamo perso Sherol, dopo una lunga puntata con doppia esibizione, le esilaranti sbandate di Mara Maionchi e "qualche" attrito tra Fedez e Manuel Agnelli. Per i giudici un'esecuzione tecnicamente ineccepibile, interpretata però con "troppo pathos, quasi recitata" per Fedez e in modo "molto classico, anche più dell'originale" per Agnelli.

Porta avanti la prima gara il leader degli Afterhours: sceglie Bjork e i suoni del Nord Europa per Martina Attili sul palco con 'Hyperballad', ma forse per la prima volta delude il tavolo dei giudici.

Il clou della manche arriva quando Fedez schiera Naomi giocandosi "il tutto per tutto".

Berlusconi non candidabile, Strasburgo chiude il caso senza emettere sentenza
In realtà, la richiesta di processo era un argomento da campagna elettorale, ma Berlusconi sapeva come sarebbe finita la sentenza .

"Vedo più un esercizio di stile che qualcosa che esce dal tuo cuore".

A chiudere la prima manche è Sherol con la hit 'Turning Tables' di Adele: Fedez e Maionchi non apprezzano descrivendo l'esibizione come "una scelta kamikaze", e poco emozionante. A seguito della seconda manche poi il pubblico ha mandato al ballottaggio Leo Gassman e Sherol Dos Santos che si sono sfidati con i rispettivi cavalli di battaglia.Una decisione, quella del pubblico, che ha lasciato stupiti i giudici, visto il livello e la bravura dei due cantanti, reputati fino a quel momento papabili vincitori del talent. Il trionfo di un suo cantante, si gioca a 1,67.

Comments