Nomina di Marotta all'Inter: è fatta, lo conferma anche Zanetti

Adjust Comment Print

L'Inter passerà, il Tottenham non vincerà a Barcellona. "Il Napoli invece a Liverpool avrà una gara molto difficile, anche se finora ha stupito tutti e merita il primato del girone".

"No. Pensavo che quest'anno potesse cambiare qualcosa ma nelle ultime settimane la Juventus sta confermando una solidità di squadra enorme".

"La Lazio. Secondo me sarà una lotta più con il Milan che con la Roma". Di Francesco in discussione?

Manovra, prove di dialogo con l'Ue: "Pronti a limare i decimali"
"Non è una questione di decimali , obiettivo del governo è rilanciare la crescita e lo sviluppo " hanno detto. Lo fanno sapere fonti della Lega .

"Indubbiamente Gigi Simoni. E' stata la persona più importante per la mia crescita come uomo e come calciatore". Sfida tra i Ronaldo? Totti? Giocatore sublime. Talento vero, qualità superiore alla norma. Beppe Marotta nei prossimi giorni o forse già nelle prossime ore, apporrà la firma sul nuovo contratto con l'Inter e inizierà ad essere operativo.

Quelle che sul momento (parliamo del mese di settembre) erano state accolte come semplici voci di fantamercato si sono trasformate in un qualcosa di concreto quando Zanetti, intervistato da Sky Sport, ha praticamente confermato che l'arrivo è imminente.

Comments