Euro 2020: Italia con Bosnia, Grecia, Finlandia e Liechtenstein

Adjust Comment Print

Il sorteggio delle Qualificazioni Europee a UEFA EURO 2020 si è svolto domenica a Dublino. Le altre avversarie della squadra di Roberto Mancini saranno Finlandia, Grecia, Armenia e Liechtenstein.

"E' stato un buon sorteggio". "La Bosnia è un'ottima squadra, con giocatori forti, che conosciamo: non sarà una partita semplice, ma va bene". Un po' di sofferenza può derivare, per dirla alla Mancini, dal fatto che "le partite vanno comunque giocate e vinte" - e vista la difficoltà a far gol, non è scontata - però c'è di che rallegrarsi.

ROMA - "La gara inaugurale a Roma è uno stimolo in più?" Ce la stiamo mettendo tutta, le cose sono migliorate molto. "Il nostro obiettivo è quello di qualificarci quindi qualsiasi squadra avessimo preso non cambiava niente, dobbiamo cercare di fare del nostro meglio, come stiamo facendo, e migliorarci" sottolinea il ct. L'Italia sembra aver ritrovato fiducia e ottimismo. Credo che potremo tornare protagonisti, perché l'Italia merita di stare in cima, dove è sempre stata - le parole del ct -. "Dipenderà da loro e dalle esigenze che abbiamo".

Sandro Mayer è morto: ecco chi era il famoso giornalista italiano
Sempre presente a 'Ballando con le stelle' , dove era ospite fisso insieme a Milly Carlucci come opinionista . Sandro Mayer è morto il 30 novembre 2018 , e si è spento circondato dall'affetto dei sui cari.

Gruppo A: Inghilterra, Repubblica Ceca, Bulgaria, Montenegro, Kossovo. GIRONE B: Portogallo-Ucraina-Serbia-Lituania-Lussemburgo GIRONE C: Olanda-Germania-Irlanda del Nord-Estonia-Bielorussia GIRONE D: Svizzera-Danimarca-Irlanda-Georgia-Gibilterra GIRONE E: Croazia-Galles-Slovacchia-Ungheria-Azerbaijan.

Gruppo C: Olanda, Germania, Irlanda del Nord, Estonia, Bielorussia.

Gruppo E: Azerbaijan, Croazia, Galles, Slovacchia, Ungheria. È andata benissimo alla Polonia, che dovrà vedersela contro Austria, Israele, Slovenia, Macedonia e Lettonia.

Comments