Inter, Spalletti sfida il suo passato: "Totti? Avrei precisazioni da fare"

Adjust Comment Print

Al suo posto l'allenatore giallorosso ha inserito nella formazione titolare Juan Jesus che farà coppia con Manolas. Sicuramente è bello, ho allenato lì ma soprattutto ci ho vissuto. Con la Roma sarà una partita difficile perché loro non sono dentro una classifica che meriterebbero.

"Sono dichiarazioni normali. Siamo in un calcio in evoluzione". Non è stata tanto la colpa di Rocchi che magari era coperto ma è stato Fabbi al Var a non vedere. Ha sentito anche Zanetti perché in certe occasioni serve la presenza della società: io non rovino rapporti con reazioni senza testimoni. Poi c'è da valutare che per diventare un top player devi essere in grado di gestire te stesso e anche quelli che ti stanno attorno ed è giusto che se ti danno problemi tu ti faccia sentire. Fino a che si arriva a 14 giocatori hanno possibilità di vincere le partite. Finisce per danneggiare l'immagine dell'attaccante argentino. I grandi club a livello europeo spesso stanno attenti a non avere situazioni come questa da gestire. Parole di cui in seguito il padre di Lautaro si deve essere pentito, visto che il tweet è scomparso dopo poco dal social network.

Claudia Pandolfi, la confessione: "Mi sento un po’ lesbica"
Nonostante quest'episodio aveva deciso di non firmare Il manifesto delle attrici italiane contro le molestie perché superficiale. Gabriele e Tito , avuti da due relazioni diverse sono tutta la sua vita e sopratutto il suo più grande successo .

Nainggolan. "Ha avuto un infortunio durante il ritiro e quando si hanno in quei momenti si creano delle complicazioni nel lavoro da fare". Ha avuto poi un paio di ricadute, può succedere ma bisogna trattarla con tranquillità, prendendoci tempistiche più comode per mettere a posto i problemi che ha.

E più dei gol, del VAR, dell'espulsione nel finale, Spalletti tiene banco nel dopo partita su altri temi, caldissimi che lo riguardano direttamente: Lautaro Martinez e Francesco Totti. Ha fatto tutto bene, compresa la mia espulsione. Noi, invece, siamo arrivati 30 punti sotto. Però se le frasi sono quelle che riportano i giornalisti, avrei da fare qualche precisazione.

Comments