Pokemon Go, in arrivo gli scontri player contro player

Adjust Comment Print

Un paio di immagini in giro per il web ritraggono la modalità PvP e sono state twittate dall'account ufficiale di Pokemon GO, il che suggerisce che la nuova funzionalità potrebbe arrivaremolto presto, forse entro la fine dell'anno.

"Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che sarà disponibile molto presto".

L'imminente funzione Player Versus Player darà probabilmente nuova vita al gioco che ha fatto inizialmente il suo debutto su iOS, subito diventato famoso e poco dopo abbandonato da tantissimi giocatori.

Nintendo ha pubblicato la colonna sonora originale completa di Pokemon Let's Go, Pikachu e Pokemon Let's Go, Eevee su iTunes.

Tlc: 28 giorni; multe 2,4 mln Agcom a Tim e Wind Tre
A quel punto, le compagnie avevano applicato degli sconti, riducendo così l'aumento all'8 ,3%. La questione del contendere è quella delle fatturazioni a 28 giorni , introdotte nel 2016.

Niantic ha rilasciato anche una piccola ulteriore informazione rispetto a questa nuova modalità. Si è parlato, infatti, di una suddivisione dei combattimenti in tre Leghe, nominate rispettivamente Lega Mega, Ultra e Master, riprendendo la suddivisione delle Poké Ball.

Durante tutto il mese di dicembre gli allenatori, per poter catturare i leggendari riproposti nell'app, dovranno portare a termine le Ricerche sul Campo e, ogni volta che arriveranno a sbloccare una Scoperta Straordinaria, sarà possibile catturare uno dei sei Pokémon Leggendari.

Questi saranno Articuno, Moltres e Zapdos, insieme ai pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune!

Comments