Raffaella Carrà a Che tempo che fa

Adjust Comment Print

La vulcanica Raffaella Carrà racconterà a Fazio e al suo pubblico dei suoi prossimi progetti professionali: ci sono in vista un disco per le prossime festività natalizie, intitolato "Ogni volta che è Natale", e il nuovo show che andrà in onda in primavera su Rai Tre, "La mia casa è la tua", a partire dal prossimo 28 marzo.

L'appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Ospite in studio anche Gianluca Vialli attualmente in tutte le librerie con "Goals". Non mancherà l'analisi della situazione economica italiana di Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. "98 storie +1 per affrontare le storie più difficili" scritto con Pierdomenico Baccalario.

E poi ancora il ritorno di un grande regista come Nanni Moretti per presentare il suo nuovo film Santiago, Italia.

La seconda parte del programma si svolte come sempre intorno al Tavolo di Che tempo che fa.

Berlusconi non candidabile, Strasburgo chiude il caso senza emettere sentenza
In realtà, la richiesta di processo era un argomento da campagna elettorale, ma Berlusconi sapeva come sarebbe finita la sentenza .

In collegamento dal Teatro Alla Scala vedremo anche il Maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre prossimo dirigerà L'Attila di Giuseppe Verdi per l'apertura della nuova stagione operistica.

In studio ci sarà anche Marco Mengoni, personaggio di punta di "Atlantico Fest - Attraversa la musica", un festival milanese caratterizzato da eventi e installazioni da lui ideati per promuovere il suo album. Racconta, attraverso le parole dei protagonisti e i materiali dell'epoca, i mesi successivi al colpo di stato dell'11 settembre 1973 che pose fine al governo democratico di Salvador Allende in Cile.

Al tavolo di Che Tempo che fa oltre ai soliti Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica, si accomoderanno il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua nelle librerie con "Tesori e Segreti di Roma - Viaggio nella Città Infinita", Jerry Calà e la schermitrice Elisa Di Francisca che ai mondiali ha ottenuto 13 medaglie di cui 7 d'oro e agli Europei 16 medaglie di cui 12 d'oro; Alba Parietti, l'attore Massimo Ciavarro, la cantante Baby K negli store con il nuovo album "Icona " e Lello Arena.

Comments