Anticipazioni Uomini e Donne, arriva una scelta sconvolgente

Adjust Comment Print

L'appuntamento è per oggi, lunedì 3 dicembre, alle 14.45 su Canale 5.

Per questo in puntata e tra le lacrime, la Langella ha ammesso di essersi stancata di questi uomini, che sembrano non essere lì per lei. "Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi".

La dama torinese lascia il suo corteggiatore Paolo e torna da Rocco. Infatti, chi negli ultimi anni è uscito dal programma 'Uomini e Donne' è riuscito a far fortuna come influencer, piuttosto che come modello o disc-jockey. Una storia travolgente e romantica, che ha regalato il sorriso all'opinionista, che ora sogna di indossare l'abito bianco. Il gesto non le è piaciuto.

"Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è".

Il mondo del cinema in lutto: addio a Ennio Fantastichini
L'attore si era separato dalla moglie da cui nel 1996 aveva avuto un figlio, Lorenzo Fantastichini , oggi affermato artista. Da tempo malato, era ricoverato nel reparto di rianimazione dell'azienda ospedaliera universitaria Federico II.

Uomini e Donne: secondo Alberto Dandolo c'è un ex tronista caduto in rovina fa lo spogliarellista, ma molti sono i dubbi sull'identità.

Il pubblico di Uomini e donne impazzisce per Tina Cipollari, l'opinionista tutto pepe, che si diverte ad entrare e uscire dallo studio, non prima di aver esclamato l'ormai famosa frase "Maria, io esco", che organizza scherzi ai danni della povera dama del Trono over Gemma Galgani, che prende in giro corteggiatori e tronisti a caccia di "business".

Intanto gli attuali tronisti di Uomini e Donne, ossia Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli e Teresa Langella, continuano a cercare la loro metà. Torna con Rocco. Nelle scorse puntate abbiamo visto infatti Gemma piangere per Rocco, accusandolo di averle creato molte insicurezze: "Sono ferita sia da Paolo che da Rocco, devo sempre finire con le lacrime". L'ex corteggiatore accetterà di tornare con lei?

Comments