Chi Vuol Essere Milionario: Michela de Paoli "in ginocchio"

Adjust Comment Print

Tra pochi giorni su Canale 5 tornerà Gerry Scotti con l'attesissimo speciale di Chi vuol essere milionario a 7 anni di distanza dall'ultima edizione impreziosita dal successo dell'ultima vincitrice, Michela De Paoli.

Intervistata da Spy, Michela De Paoli ha rivelato di aver sentito il peso della crisi in questi anni e che il 20% dei soldi è andato direttamente allo Stato.

Ora, dunque, sono entrambi disoccupati.

Dei soldi vinti le è rimasto il giusto per sopravvivere. Da quel giorno però molte cose sono cambiate.

Giulia De Lellis pensierosa nella notte, il messaggio per Irama
Giulia De Lellis e la dedica ad Irama: ma un dettaglio cattura l'attenzioneEra nell'aria, ma finalmente l'hanno ufficializzato. Con la conduzione del Mago Forest , in ogni puntata avremo la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo.

Michela ha anche pensato di tornare in tv e tentare di nuovo la fortuna ma non le è stato possibile: dopo la sua vincita a Chi vuol essere milionario, infatti, nessuna trasmissione ha accettato la sua candidatura. Infine una parte della vincita è stata donata dalla donna ai suoi familiari, ai quali ha fatto generosamente dei regali. Nella storia del quiz e in 18 anni di messa in onda, infatti, soltanto tre sono stati i concorrenti coraggiosi e preparati a portare a casa il montepremi più alto, ma che fine ha fatto la simpatica casalinga della provincia di Pavia che nel 2011 lasciò tutti a bocca aperta? Dopo aver acquistato una villetta e investito del denaro in una gelateria (che non ha funzionato) la situazione le è sfuggita di mano e attualmente ha grossi problemi economici. "Abbiamo aperto un bar gelateria che non ha funzionato: la crisi ci ha messo in ginocchio e ora io e mio marito siamo disoccupati". Riusciamo a fare una vita dignitosa solo grazie al gruzzoletto tenuto da parte, altrimenti chi ci avrebbe aiutati?

La donna ha anche provato a partecipare ad altri programmi televisivi, senza però riuscirci. "Evidentemente faccio paura", ha commentato Michela.

LEGGI ANCHE: - Slitta l'inizio di Chi vuol essere milionario: la tegola su Gerry Scotti, la colpa di Paolo Bonolis? La stessa cosa è stata fatta da quelli de Il Rischiatutto di Fabio Fazio.

Comments