Fariba distrutta, il messaggio della figlia Giulia Salemi: "Esci dalla mia vita"

Adjust Comment Print

Fariba Tehrani si ribella al GFVip poco prima che venga comunicato il provvedimento disciplinare per Giulia Salemi.

Il più celebre a utilizzarla, tra gli atleti, è senza dubbio Cristiano Ronaldo, ma anche Daniele De Rossi, ex compagno di squadra e grande amico del marito di Ilary, Francesco Totti, negli ultimi tempi ha elogiato questo tipo di terapia: "Aiuta moltissimo, soprattutto nel mio caso, non sono più giovane e i tempi di recupero si allungano".

Fariba distrutta, il messaggio della figlia Giulia Salemi:
Fariba distrutta, il messaggio della figlia Giulia Salemi: "Esci dalla mia vita"

La ragazza rivela che si aspettava una sua eliminazione durante questa puntata e parla dei sentimenti che prova verso Francesco Monte: "Si, mi aspettavo di uscire".

Giulia Salemi ha pubblicato la sua prima Instagram Stories alle 7 del mattino mentre stava per cominciare a riposare: "Non sono riuscita ancora a dormire". "Siete pronti a salvarla?". Dopo una serie di episodi in cui ha dovuto scegliere chi portare in nomination, alla fine, si è ritrovata con Stefano Sala con il pubblico che le ha votato contro. Il programma, condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, pure in questa circostanza, è stata protagonista di una doppia eliminazione dopo il primo televoto che ha proclamato l'uscita di Lory Del Santo, che a sorpresa perde il duello con Benedetta Mazza. Se lo sapevo non andavo a danneggiare mia figlia. Ho firmato liberatoria in due secondi senza farmi leggere. Lascio a voi gente intelligente trovare la risposta. Hanno danneggiato e rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata per fare scoop e aumentare share. "Perdona e sicuramente non andrà per vie legali, anche e il mio ufficio legale mi ha assicurato che vincerebbe la causa!".

Tlc: 28 giorni; multe 2,4 mln Agcom a Tim e Wind Tre
A quel punto, le compagnie avevano applicato degli sconti, riducendo così l'aumento all'8 ,3%. La questione del contendere è quella delle fatturazioni a 28 giorni , introdotte nel 2016.

Comments