Fariba distrutta, il messaggio della figlia Giulia Salemi: "Esci dalla mia vita"

Adjust Comment Print

Fariba Tehrani si ribella al GFVip poco prima che venga comunicato il provvedimento disciplinare per Giulia Salemi.

Il più celebre a utilizzarla, tra gli atleti, è senza dubbio Cristiano Ronaldo, ma anche Daniele De Rossi, ex compagno di squadra e grande amico del marito di Ilary, Francesco Totti, negli ultimi tempi ha elogiato questo tipo di terapia: "Aiuta moltissimo, soprattutto nel mio caso, non sono più giovane e i tempi di recupero si allungano".

Grande Fratello Vip. Francesco Monte scatena una lite furiosa: «Ma stai scherzando?»
Giulia Salemi è stata punita per colpa di sua madre?

La ragazza rivela che si aspettava una sua eliminazione durante questa puntata e parla dei sentimenti che prova verso Francesco Monte: "Si, mi aspettavo di uscire".

Giulia Salemi ha pubblicato la sua prima Instagram Stories alle 7 del mattino mentre stava per cominciare a riposare: "Non sono riuscita ancora a dormire". "Siete pronti a salvarla?". Dopo una serie di episodi in cui ha dovuto scegliere chi portare in nomination, alla fine, si è ritrovata con Stefano Sala con il pubblico che le ha votato contro. Il programma, condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, pure in questa circostanza, è stata protagonista di una doppia eliminazione dopo il primo televoto che ha proclamato l'uscita di Lory Del Santo, che a sorpresa perde il duello con Benedetta Mazza. Se lo sapevo non andavo a danneggiare mia figlia. Ho firmato liberatoria in due secondi senza farmi leggere. Lascio a voi gente intelligente trovare la risposta. Hanno danneggiato e rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata per fare scoop e aumentare share. "Perdona e sicuramente non andrà per vie legali, anche e il mio ufficio legale mi ha assicurato che vincerebbe la causa!".

Gilet gialli, vertice di emergenza all'Eliseo
Il presidente ha insistito sulla necessità che "nessuna delle azioni" violente di ieri "rimanga senza risposta giudiziaria". Per uscire dalla crisi molto dipenderà dall'effettiva possibilità di avviare un dialogo con i portavoce del movimento.

Comments