Aurora Ramazzotti mostra alla mamma l'anello di fidanzamento: Michelle Hunziker si commuove

Adjust Comment Print

E durante il pasto, Aurora, 22 anni, ha mostrato alla madre un anello che le ha regalato proprio Goffredo: un anello di fidanzamento, preludio alle nozze? Mamma Michelle è emozionata: toccante la sua dedica su Instagram. La festeggiata si è comprensibilmente commossa leggendo il messaggio. "Sarà l'Aurora" - brano del '96 - cantava il giovanissimo Eros Ramazzotti che si preparava a diventare papà e dedicava quella canzone all'arrivo della piccola Aurora.

"Non volevi nascere", scrive la showgirl svizzera nella didascalia di una foto con sua figlia. Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: "'ma quanto è bella...ha le labbra a forma di cuore il mio angelo' ...". Da quell'istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore.mi è cambiata la vita.

Aurora Ramazzotti compie oggi, mercoledì 5 dicembre, 22 anni.

Milan-Parma, la vignetta dello splendido gol di Cutrone
Comunque ci sarà da battagliare, non voglio scuse perché il Parma è forte e quando ribalta l'azione ha dei missili in attacco. Gennaro Gattuso ha presentato così la sfida in conferenza stampa. "Sono diversi giorni che sto lavorando su questa partita".

Tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker c'è un rapporto davvero speciale. Fiera ed orgogliosa della donna che è diventata, la Hunziker ha fatto gli auguri alla sua bambina emozionando i followers per le parole usate.

"Tutto da quel momento in poi aveva un senso...sei nata tu". Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Comments