Jane Alexander spiega perché è così magra e assicura: "Non sono anoressica"

Adjust Comment Print

L'attrice di Elisa di Rivombrosa ha raccontato tutta la sua vita, dagli esordi, fino all'esperienza nel reality, passando per la sua relazione con Gianmarco Amicarelli.

Quando Gianmarco mi ha regalato un anello, sembrava fosse un anello di fidanzamento, ma ha detto chiaramente che non lo era. Tra questi, tuttavia, c'è stato anche chi non ha molto apprezzato le scelte fatte da Jane. Mi diceva che non voleva discutere. Penso di sì, non lo so. Forse lui non se n'è accorto. Non è stato bello farmi vedere mentre baciavo un altro ragazzo. Mi sono proprio arrabbiata. Ha inoltre aggiunto che nella casa ha capito di amarlo ma vuole una persona che sceglie e di cui non può fare a meno. La riconoscenza che Jane ha nei confronti dell'Amicarelli, che la supportata e sopportata in questo percorso, non le ha impedito di prendere la decisione di lasciarlo. L'attrice è certa che la relazione è ormai archiviata. All'ex compagno avrebbe preferito il nuovo e più giovane amore con Elia: "Mi spiace che Gianmarco stia soffrendo". Però, non mi ascoltava, mi ignorava. Ci siamo abbracciati e sono andata via. Il confronto è stato un momento molto difficile e l'attrice ha pianto per un giorno intero.

Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La verità è che sono inca***ta nera! Ieri sono tornata da lui a prendere il mio cane Rocco, è andata meglio. Poco fa ho ricevuto un suo messaggio nel quale mi ringraziava di aver parlato bene di lui a Verissimo. Gianmarco è una persona molto civile.

Modica, Giornata mondiale contro l'Aids. Apre ambulatorio al "Maggiore"
Per questo motivo, si fa prevenzione dalle attività nei centri sanitari e nei consultori familiari all'educazione nelle scuole. Questo comportamento porta alla diffusione anche inconsapevole dell'infezione e ad un ritardo nell'accesso alle cure .

E poi la conduttrice ha voluto chiarire il discorso della famosa proposta di matrimonio avvenuta da parte di Gianmarco quando Jane era nella casa del Grande Fratello Vip. Lui è un uomo sensibile, intelligente. A me piace stare con lui, ma no, non abbiamo dormito insieme, ho un figlio a cui dar conto. Ed è successo che una notte lei mi guarda e mi dice 'Mi piace Elia'. Non ho fatto una cosa bella, questo lo so benissimo. Gianmarco quest'estate mi è stato molto vicino e mi ha aiutato tanto.

Dopo avere vissuto insieme nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 per circa due mesi, l'attrice e il modello hanno deciso di passare immediatamente alla convivenza. Ora lei ed Elia stanno conoscendosi e soprattutto stanno cercando di capire cosa accadrà in futuro.

Comments