Jova Beach Party a Roma | Info e biglietti tour estate 2019

Adjust Comment Print

Il tour 'da spiaggia' di Jovanotti approda a Viareggio il prossimo 30 luglio. Non è uno scherzo ma una tappa del tour dell'estate 2019 che i chiama "Jova Beach Party".

"Sarà un villaggio, una città temporanea, con ristoranti per tutte le categorie e le persone potranno fare il bagno, si guarderà il concerto sul bagnasciuga, si può stare a bagnomaria, si giocherà a bacchettoni" e ci sara' anche un'area per i bambini, ha ironizzato il rapper. E il sogno di We Are Lignano continua!

CATANIA - Avrebbe ucciso il neonato lanciandolo per terra: mamma arrestata
Ipotesi poi smentita dalla stessa Procura etnea che ha disposto per la donna una perizia neuropsichiatrica e poi l'arresto. La consulenza sottolinea la "necessità di cure e contenimento opportuni per prevenire peggioramenti e complicanze".

Le date calabresi dei concerti in spiaggia di Jovanotti. Ultimamente ho scritto molto: "per adesso non c'è l'ipotesi di cantare nuove canzoni ma non lo so, con me non si sa mai" dice il cantante, che poi esclude una sua presenza al Festival di Sanremo. Infine, grazie a tutto il pubblico che ci appaga di ogni fatica ed impegno. "È con immenso piacere che vi comunico il concerto di Jovanotti a Vasto il 17 agosto 2019". Prima dell'appuntamento a quasi 2.500 metri d'altezza a Plan de Corones, previsto il 24 agosto, si lavora a due altre tappe: "Stiamo organizzando in Basilicata e nel Nord dell'Adriatico". Inoltre il progetto è sostenuto dal WWF per l'ecosostenibilità e la salvaguardia delle spiagge vittime delle microplastiche. Le nostre spiagge possono, anzi devono, prestarsi a manifestazioni e iniziative di questa portata, creando attorno alla località balneare attenzione e soprattutto un grande indotto.

Un evento unico nel suo genere. Sono convinto che dobbiamo puntare su iniziative come queste, che possano fare da cassa di risonanza a livello nazionale e internazionale, unendo musica, natura e divertimento.

Comments