Le Iene e l’intervista doppia a Anna Tantangelo e Achille Lauro

Adjust Comment Print

Nelle storie su Instagram, intanto, la Tatangelo si mostra più volte in studio, a dimostrazione che continua a lavorare sul prosieguo di "Libera", ultimo lavoro discografico, uscito nel 2015. L'amore ha trionfato e insieme al loro piccolo Andrea, hanno deciso finalmente di suggellare il loro amore di lunga data.

A testimoniare la felicità della coppia un servizio, pubblicato sul settimanale Chi, che li ritrae in vacanza in montagna, sorridenti come raramente li abbiamo visti negli ultimi tempi.

Quella giovane ragazza di periferia è cresciuta sotto l'ala della musica e di Gigi d'Alessio ma ormai ha spiccato il volo al fianco di un altro uomo. Anche se il cantante nei mesi scorsi a questo proposito aveva già chiarito: "Ora ci sono altre priorità".

Anticipazioni Uomini e Donne, arriva una scelta sconvolgente
Una storia travolgente e romantica , che ha regalato il sorriso all'opinionista, che ora sogna di indossare l'abito bianco. Il gesto non le è piaciuto. " Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è".

Cosa hanno in comune Anna Tatangelo e il rapper Achille Lauro? "Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero". Qualcosa mi ha sorpreso nella mia vita sessuale? La proposta di matrimonio è arrivata di notte, qualche giorno fa, e la cerimonia per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sarà privata, un evento molto intimo lontano dai flash e dal clamore mediatico. Quel che è certo è che ora, a ridosso delle vacanze natalizie, la coppia è più unita che mai: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono infatti stati paparazzati dal settimanale Chi durante un weekend che sembrerebbe essere in tutto e per tutto una vera fuga d'amore.

Ciò che molti non sanno è la decisione che entrambi sembrano aver preso al fine di rendere ancor più solido il loro amore. Su richiesta del figlio Andrea che, vorrebbe un fratellino e una sorellina, la coppia starebbe pensando al secondogenito. O è stata solo una crisi passeggera utile anche per far parlare un po' di loro? Mi sono fatto travolgere da problemi che non dovevano pesare sul nostro amore. "Per essere felice devo farlo almeno tre volte a settimana".

Comments