#romanonfalastupida: i manifesti contro la Lega a Roma

Adjust Comment Print

Lui che passa il tempo ad insultare quelli che vuol far passare come nemici, sbotta dicendo di essere stufo di offese, insulti e minacce!

La manifestazione inizia alle ore 11 a Piazza del Popolo. È possibile prevedere un' ampia partecipazione: " si sta organizzando una rete di pullman che partiranno anche in piena notte per portare l'esercito di simpatizzanti del Capitano nel cuore di Roma" scrivono in un comunicato che presenta l' iniziativa gli organizzatori.

Raffaella Carrà a Che tempo che fa
E poi ancora il ritorno di un grande regista come Nanni Moretti per presentare il suo nuovo film Santiago, Italia . L'appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

In vista della seconda grande manifestazione nazionale (dopo quella del febbraio 2015, nella stessa piazza romana), lo staff comunicazione di Salvini, guidato da Luca Morisi, ha infatti diffuso sui canali ufficiali del movimento cartelli con immagini degli "avversari", politici ma non solo. "Che Dio ve furmini", minaccia il padre dell'Olimpo.

A Roma sono comparsi una serie di manifesti che attaccano la manifestazione della Lega in programma per l'8 dicembre a Piazza del Popolo. Sempre lo stesso giorno c'è l'accensione dell'albero di Natale di piazza Venezia con la sindaca Virginia Raggi. Come da tradizione nel giorno dell'Immacolata, Papa Francesco sarà in piazza di Spagna alle 16 per il consueto omaggio alla statua della Madonna in piazza Mignanelli. "Un appuntamento con tutti gli italiani che ci sostengono e che vorranno esserci vicini in questa bella avventura di liberazione, di coraggio, di onestà e crescita" ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini. "Sarà un test delle capacità organizzative della nuova struttura di partito che si sta creando nella Capitale e nel Lazio", si legge nel comunicato di presentazione.

Comments