Balotelli polemico: "Nessun rispetto dai tifosi, non torno al Milan"

Adjust Comment Print

"No, penso che sarà tutto finito alla fine di questa stagione". "Mario tuttavia non ha perso il suo talento", le parole del presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, rilasciate a RMC Sport.

Nervosismo manifestato chiaramente contro l'allenatore Patrick Viera dopo la sostituzione nel corso della partita contro il Guingamp.

Chi Vuol Essere Milionario: Michela de Paoli "in ginocchio"
Infine una parte della vincita è stata donata dalla donna ai suoi familiari, ai quali ha fatto generosamente dei regali. Dei soldi vinti le è rimasto il giusto per sopravvivere.

A questo si aggiungono lo zero nella casella reti realizzate in stagione che gli ha fatto perdere la maglia azzurra della Nazionale e il rifiuto dei tifosi del Milan quando, negli scorsi giorni, si ipotizzava un suo terzo ritorno in maglia rossonera. La conferma arriva da Instagram, dove Supermario risponde piccato, per mezzo di una "story", ad un manipolo di sostenitori che si stava categoricamente opponendo all'idea di rivederlo a San Siro: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed al momento improbabile ritorno". Ma va bene così, un giorno servi e l'altro no, l'importante non è pentirsene. E ora il Fantacalcio potrebbe ritrovarlo: più probabile dalla prossima estate, ma non è da escludere che qualche squadra italiana possa provare il blitz già a gennaio.

Comments