Genoa, esonerato Juric: decisivo il KO con l’Entella. Preziosi chiama Prandelli

Adjust Comment Print

Un'eliminazione a sorpresa, arrivata per lo più dopo la lotteria dei calci di rigori: il Genoa saluta la Coppa Italia al quarto turno contro l'Entella e, con ogni probabilità, si appresta a fare lo stesso con Ivan Juric.

Un primo approccio all'impianto sportivo quindi il pranzo e dalle ore 14.30 il primo allenamento genoano. Sono molto emozionato ma voglio trasmettervi delle cose a cui tengo in maniera particolare.

Sully, il cane di Bush padre veglia ancora la bara del padrone
Momento di grande commozione per la famiglia Bush quando il feretro ha lasciato Capitol Hill, con l'ex presidente George W. Oggi si terrà una cerimonia ufficiale e nel Paese sarà lutto nazionale dichiarato dal Presidente Trump.

STAFF - Il quale, in questa avventura genoana, ha portato con sé il suo vice Gabriele Pin, il preparatore atletico Valter Vio, il match analyst Marco Fumagalli e l'osservatore Lorenzo Ciulli, che formeranno il nuovo staff tecnico. Toccherà a Cesare Prandelli a sedersi sulla panchina del Genoa, che scotta e non poco perché il presidente ha oramai abituato tutti a cambiare scelta non appena i risultati non lo soddisfano. L'ultima esperienza sulla panchina di un club italiano è stata con la Fiorentina che ha guidato dal 2005 al 2010. "Ci aspetta un lavoro importante, ma insieme possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati". Al suo posto è pronto Cesare Prandelli. Il ritiro, presso il consueto albergo che ospita la squadra nelle vigilie della sfide casalinghe, durerà infatti sino a domenica quando Piatek e compagni torneranno al Ferraris per affrontare la Spal alle 18:00 in una delicata sfida salvezza.

Comments