Genoa, esonerato Juric: decisivo il KO con l’Entella. Preziosi chiama Prandelli

Adjust Comment Print

Un'eliminazione a sorpresa, arrivata per lo più dopo la lotteria dei calci di rigori: il Genoa saluta la Coppa Italia al quarto turno contro l'Entella e, con ogni probabilità, si appresta a fare lo stesso con Ivan Juric.

Un primo approccio all'impianto sportivo quindi il pranzo e dalle ore 14.30 il primo allenamento genoano. Sono molto emozionato ma voglio trasmettervi delle cose a cui tengo in maniera particolare.

Castelli: "Panda 1.2 costerà di più? Scelgano la Panda 1000"
Al contrario sono previsti bonus per chi acquista auto che emettono da 0 a 90 g/km, anche questi variabili tra 1500 e 6mila euro. Da tutta Italia sono in arrivo 250 pullman e tre treni speciali, che porteranno i militanti del Carroccio nella Capitale.

STAFF - Il quale, in questa avventura genoana, ha portato con sé il suo vice Gabriele Pin, il preparatore atletico Valter Vio, il match analyst Marco Fumagalli e l'osservatore Lorenzo Ciulli, che formeranno il nuovo staff tecnico. Toccherà a Cesare Prandelli a sedersi sulla panchina del Genoa, che scotta e non poco perché il presidente ha oramai abituato tutti a cambiare scelta non appena i risultati non lo soddisfano. L'ultima esperienza sulla panchina di un club italiano è stata con la Fiorentina che ha guidato dal 2005 al 2010. "Ci aspetta un lavoro importante, ma insieme possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati". Al suo posto è pronto Cesare Prandelli. Il ritiro, presso il consueto albergo che ospita la squadra nelle vigilie della sfide casalinghe, durerà infatti sino a domenica quando Piatek e compagni torneranno al Ferraris per affrontare la Spal alle 18:00 in una delicata sfida salvezza.

Comments