Serie A. Milan Torino. Gattuso: 'Firmerei per 4/o posto dietro l'Inter'

Adjust Comment Print

Montella, esonerato circa un anno fa dal club dopo uno scialbo girone d'andata, ha puntato il dito contro Gennaro Gattuso, accusandolo di aver sparlato troppo nei confronti della preparazione atletica negativa messa in pratica dal Milan ai tempi di Montella e del suo staff. Il tecnico di Pomigliano d'Arco, attualmente disoccupato, ha fatto sapere di non aver gradito tali precisazioni, ma di non aver mai tifato contro il suo collega. "Paquetà arriva domani per fare i primi test, starà qui 2-3 giorni per vedere la città e cercare casa".

Higuain? Anche quando tutti pensavano che era arrabbiato, il cazzeggio in realtà non mancava mai. L'argentino, infatti, si trascina problemi alla schiena, che tuttavia non dovrebbero impedirgli di sfidare i granata nel prossimo turno di campionato. Lui deve solo concentrarsi ad aiutare la squadra, senza la fissa del gol. "L'ho gia' vista e voglio continuare a vederla, è la cosa più importante che ci può fare svoltare". Per Rino Gattuso il Milan ha tutto per continuare a crescere e migliorare la propria classifica. "La verità è che gli incidenti ci hanno compattato".

Pamela Anderson: "La soluzione non è più Macron o più Salvini"
Sempre su Twitter la Anderson aveva mostrato tutto il suo scetticismo nei confronti di Salvini e delle politiche del governo italiano .

INTER KO - "Ho visto una grande Inter, una squadra che riesce a giocare un bellissimo calcio". La Juve è tosta, difficile, ieri è stata una bellissima partita.

Comments